Opinione su Ansiolev: Ansiolev 1

Ansiolev

20/11/2017

Vantaggi

rilassamento

Svantaggi

nulla

Mantenere la propria calma e la propria tranquillità psico-fisica è un buon punto da cui partire per sentirsi in pace con se stessi e con gli altri.
Le compressive Ansiolev sono degli integratori alimentari che mi aiutarono in un momento particolare di stress a cui ero sottoposta l'anno scorso.
Ansiolev contiene Magnesio e vitamina b6.
Elementi che aiutano la funzione psicologica.
Estratti di biancospino,di griffonia, che donano uno stato rilassante.
Ho comprato il prodotto in un erboristeria pagandolo dieci euro e assumendone due pastiglie al giorno.
Una al mattino e una alla sera sempre e rigorosamente a stomaco pieno.
L'Ansiolev mi aveva aiutata a superare quel momento difficile.

marj71

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Ansiolev

• lillyna90
    opinione inserita da lillyna90 il 01/12/2017
    Uso questo prodotto da un paio di mesi, a causa di un stato di ansia e agitazione che vivo per alcune situazioni familiari e soprattutto lavorative, che mi porta stress e stanchezza. Quando in farmaci...
    Di origine naturale, presenza di varie vitamine e principi utili sia per la mente che per il corpo
    Non facile da trovare
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 18/11/2017
    Buon integratore, privo di qualunque effetto collaterale, è molto efficace specialmente per curare l'ansia notturna e conciliare il sonno. Durante il giorno, è possibile riscontrare una sensazione di ...
    Prodotto utile
    Nessuno degno di nota