Opinione su Anthony Bourdain: cucine segrete: Cucine segrete

Cucine segrete

23/09/2017

Vantaggi

interessante, adatto ai viaggiatori, istruttivo, luoghi curiosi e insoliti, tante curiosità, simpatico conduttore

Svantaggi

nessuno in particolare

Alla sera mi piace rilassarmi davanti alla tv con programmi non troppo impegnativi ma allo stesso tempo interessanti ed istruttivi. Adoro i documentari di viaggi che lasciano scoprire culture lontane dalla nostra e aspetti particolari. Anthony Bourdain è un conduttore davvero simpatico ed intraprendente che si cimenta in viaggi in mete rare e quasi insolite e viene a contatto con le tradizioni , soprattutto quelle culinarie, del posto. Il programma va in onda sul canale Laeffe su Sky. Anthony frequenta locali della zona prescelta, chiede informazioni, parla con la gente del posto e ne scopre i segreti e proprio le cucine segrete della tradizione. Il programma non dura tantissimo ma è davvero leggero, interessante e piacevole. Credo sia un ottimo spunto per i viaggiatori e anche una fonte di informazioni preziosa per chi adora le culture straniere. In confronto a tanti altri programmi, questo è istruttivo e un buon passatempo per la serata. Adatto a tutti.

fb-10206237824699646

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Anthony Bourdain: cucine segrete

opinione inserita da jimorris il 11/11/2017
    Alcuni anni fa era comparso il canale LaEffe tra quelli del digitale terrestre totalmente gratuito ed era una perla che mi aiutava a passare il tempo con programmi intriganti e ricercati, ma qualcuno ...
    conduttore, trama, interesse, cura
    a pagamento