Opinione su Anthony Bourdain: cucine segrete: Mi manca!

Mi manca!

11/11/2017

Vantaggi

conduttore, trama, interesse, cura

Svantaggi

a pagamento

Alcuni anni fa era comparso il canale LaEffe tra quelli del digitale terrestre totalmente gratuito ed era una perla che mi aiutava a passare il tempo con programmi intriganti e ricercati, ma qualcuno ne ha capito le qualita ed e' diventato a pagamento.
Fra i programmi che seguivo c'era questo di Anthiny Bourdain che viaggiava per il mondo alla ricerca di delizie da gustare, ma anche di luoghi da vedere.
Ricordo anche che c'e' stata una puntata che ha riguardato la mia Terra ed e' stata una puntata strana, particolare, che ha offeso il cuoco, in quanti e' stato imbrogliato e lui ha denunciato la situazione.
Un programma interessante e istruttivo capace di estrapolare dal particolare della cucina, un pensiero generico sulla cultura di un luogo, nessuno dei tanti programmi che affollano la televisione su quest'argomento e' lontanamente paragonabile alle cucine segrete di Bourdain.
Purtroppo non posso permettermi l'abbonamento satellitare, ma questo e' uno di quei programmi per cui varrebbe la pena pagare.
Consigliato

jimorris

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Anthony Bourdain: cucine segrete

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/09/2017
    Alla sera mi piace rilassarmi davanti alla tv con programmi non troppo impegnativi ma allo stesso tempo interessanti ed istruttivi. Adoro i documentari di viaggi che lasciano scoprire culture lontane ...
    interessante, adatto ai viaggiatori, istruttivo, luoghi curiosi e insoliti, tante curiositĂ , simpatico conduttore
    nessuno in particolare