9 Opinioni per Antica Gelateria del Corso Frollino
  • opinion71
    Il frollino dell'antica gelateria
    opinione inserita da opinion71 il 18/11/2019
    I gelati dell'antica gelateria sono eccellenti! Ne ho assaggiati tanti e mi sono proprio piaciuti tutti. Il frollino quadrato ripieno di cacao nel centro è una delizia. Mi piace mangiare i gelati dopo qualche minuto che li ho tirati fuori al frigo. Soprattutto quelli con la cialda come questo. La cialda stemprata dal freddo del frigo si amalgama con tutto il gelato ed è squisita. Il gelato alla crema è poco zuccherato e quello al cioccolato è quasi amaro. E' buonissimo! Mi viene l'acquolina in bocca solo a pensarci. Ne mangerei uno davvero molto volentieri. Se lo trovo nei gelati confezionati lo prendo sempre!
    cioccoloso
    nulla
  • chrishornet
    ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 18/11/2019
    Sono golosissimo e a un buon gelato non so rinunciare sia in estate che in inverno. Mi è capitato di assaggiare una volta questo delizioso biscotto panna e cacao e non ho mai assaggiato nulla di simile. Il biscotto era buonissimo con l'aroma del cacao. Il cacao centrale avvero buonissimo visto il suo equilibrio tra dolce e amaro. La parte fiordilatte suprema, un gusto così fresco lo si trova solo nelle gelaterie artigianali.. Peccato non trovarlo dovunque, vabbè che adesso non potrei neppure mangiarlo, quindi se non lo trovo è meglio, L'antica gelateria del corso è maestra nel fare gelati sempre più buoni.
    delizioso
    poco reperiobile
    Biscotto gelato
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2019
    Adoro il gelato, lo mangerei anche di inverno, se non facesse così freddo e fosse più reperibile nei supermercati. Questo gelato biscotto dell'antica gelateria del Corso, è davvero super, un frollino classico, che al suo interno cela un'ottimo gelato alla vaniglia e cacao, davvero molto goloso. Il biscotto esterno è croccante, friabile, mentre il gelato intento è molto cremoso. L'unico aspetto negativo del gelato frollino dell'antica gelateria del Corso è senza dubbio la reperibilità, non si trova nei supermercati e nemmeno molto facilmente nei punti di ristoro. Ricordo di averlo mangiato una volta.
    È molto buono
    Non si trova facilmente in giro
  • maestra10
    un antico biscotto
    opinione inserita da maestra10 il 18/11/2019
    Con l'arrivo dell'odiato freddo, anche i gelati iniziano a ritirarsi ed essere sempre meno desiderati ma tra i pochi che resistono non possiamo non citare i classici biscotti. Tra questa categoria troviamo il frollino del classico marchio di qualità antica gelateria del corso. Il biscotto si presenta dalla forma più o meno quadrata e dal gusto classico, biscotto fuori ed interno panna e cacao ma è proprio questa sua semplicità che si fa apprezzare e offre successo garantito. Oltre che la qualità, antica gelateria del corso offre anche sempre ottimi prezzi anche se in questo caso, parlando di biscotto da bar non si può parlare di risparmio
    ottimo prodotto
    acquistarlo al bar
    Il biscotto-gelato al ristorante
    opinione inserita da jimorris il 18/11/2019
    Tempo fa mi è capitato di provare questo prodotto in un ristorante che offriva, come dolci, la linea dell'antica Gelateria del Corso. Fin da bambino ricordo che questa linea era nella maggior aprte dei ristoranti e potevi trovarla solo lì, così io amavo il tartufo al cioccolato, ma non ricordo di aver mai visto il biscotto gelato. Mia figlia lo ha voluto perchè non c'era nessuno di quelli che consuma abitualmente, così questo gli sembrava buono, ma poi lo ha lasciato a me perchè è molto selettiva. E' un buon biscotto gelato, molto simile a tanti altri che ho provato in commercio sia di buona marca che alcuni da discount di buona qualità. Tuttavia, questa amrca, non concorre con nessuno perchè è sempre esclusiva in molti ristoranti dove non c'è la concorrenza e fornisce prodotti di buona qualità che continuerà a vendere senza sforzi, nonostante il prezzo elevato. Non credo che sia la versione ideale da ordinare al ristorante come dolce, ma attirerà molti bambini.
    gusto, consistenza, esclusività
    costo, reperibilità
  • angela1
    opinioni.it il frollino gelato più buono che c'è
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2019
    Il marchio Antica Gelateria del Corso è un marchio storico per quanto riguarda la realizzazione di gelati...strafamosissimo in italia L'Antica Gelateria del Corso ha realizzato il frollino! Si tratta di un gelato veramente molto buono...due biscotti al cacao che racchiudono un gelato alla panna e cacao super goloso. Peccato che non sia facilmente reperibile...o almeno non è facile trovarlo nei supermercati della mia citta, mentre l'ho trovo facilmente nei bar-gelateria ben forniti. L'Antica Gelateria del Corso Frollino è un gelato che accontenta i gusti di tutti proprio per la sua semplicità e bontà.
    peccato sia poco reperibile
  • lapiaga
    Sopravvalutatissimo
    opinione inserita da lapiaga il 15/11/2018
    Sarà anche un bel marchio, ma questo frollino non è molto differente da quelli del discount, o meglio, differisce, ma non abbastanza. Il gelato è quello che ci si può aspettare, abbastanza buono e con una consistenza tutto sommato solida, ed il biscotto non è troppo chimico, ma non noto davvero tutta l'eventuale importanza del marchio. Non un prodotto disprezzabile, ma neanche uno di cui andare pazzi, forse addirittura troppo costoso per quel che affettivamente è. A volte ci si affida troppo al marchio famoso e tutto sommato si trascura il contenuto. Non lo prendo spesso, perchè alla fine mi sento anche un po' preso in giro.
    Biscotto al gelato leggermente sopra la media
    Tutto sommato un biscotto gelato
  • maria41
    frollino gelato
    opinione inserita da maria41 il 22/10/2018
    Se volete un biscotto gelato non solo buono ma anche bello allora dovete assaggiare quello dell' Antica gelateria del corso, due frollini quadrati che racchiudono un gelato fatto di golosa crema al latte italiano al 100% e cacao. Mi piace molto la qualità della cialda, che non è molle ma rimane croccante nonostante il congelamento. Questi prodotti li ho trovati in vendita non solo nei supermercati, ma anche nei bar e nei ristoranti. Questi gelati hanno delle decorazioni particolari e raffinati. Ogni quadrato biscottato contiene 250 calorie, io d'estate lo trovo ideale come spuntino spezzafame.
    supergoloso
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/11/2016
    Oggi vorrei parlarvi di questo buonissimo gelato del Marchio Antica Gelateria del Corso, il frollino. Reperibile purtroppo solo nel bar ma devo dire che mi piace tantissimo proprio per la sua semplicità. Si tratta di due biscotti al cacao che racchiudono al loro interno gelato alla panna e al cacao,...
    Buonissimo in inverno
    Solo nei bar