1 Opinioni per Antica memoria tagliatelle di timilia
    Timilia tagliatelle
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/11/2020
    si trovano molto spesso le alternative alla solita pasta a base di farine speciali o integrali e ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche diverse soprattutto nei negozi biologici, sono stata incuriosita da queste tagliatelle della marca antica memoria e , ho scelto questo formato lungo che è il mio preferito e ne sono rimasta discretamente soddisfatta. il prezzo è un pochetto più elevato rispetto alla solita pasta e la confezione ma ogni tanto Ne vale la spesa. Le tagliatelle si presentano molto bene, la confezione è abbondante da 500g ha un bell’aspetto, semplice le tagliatelle sono abbastanza fini ma larghe, che hanno un marrone chiaro e gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari, farina integrale di grano KhoraSan, un ottimo mix di elementi che crea una pasta davvero ottima, nutriente e leggero, una cottura piuttosto veloce di dodici di minuti e sono davvero piacevoli come consistenza, mantengono abbastanza una consistenza soda e sono molto pratiche e versatili. donano un tocco di colore ad ogni piatto e hanno un gusto gradevole, con una nota rustica molto buona e leggera, un sapore universale che si sposa bene con vari condimenti. Sono ricchi di fibre e proteine , digeribili e anche il profumo che lasciano nell’ambiente è molto buono. si sente che le materie prime sono di ottima qualità e lavorate con cura e attenzione. niente male.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare