2 Opinioni per Antica Olivieri Olio extra vergine d'oliva
  • silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 28/06/2020
    L'olio extravergine d'oliva della marca Antica Oliviera è un olio molto economico che spesso trovo in offerta anche sotto i 3 euro al litro. Ha un bel colore e un sapore abbastanza gradevole, io ci cucino praticamente tutto e lo uso anche per condire piatti freddi ed insalate. Il sapore non è né troppo forte, né troppo delicato, ecco perché secondo me è adatto per più tipi di piatti, dal caldo al freddo, dalla carne al pesce. Non è un olio dalle molte pretese, ma se non si hanno tanti soldi da poter spendere può essere un buon compromesso. La reperibilità è buona, lo si trova in tutti i supermercati della grande distribuzione.
  • ricky79
    opinione inserita da ricky79 il 25/06/2020
    L'olio extravergine di oliva è un argomento sempre un po' particolare per noi italiani: buono, non buono, fatto con olive nostrane o meno. Bene con quest'olio non voglio accendere polemiche, ma voglio soltanto dire che l'Olio extravergine di oliva della marca Antica Oliviera è un olio non di eccelso sapore, ma nonostante tutto con un gusto gradevole e un buon profumo. L'attrattiva migliore è certamente il prezzo, io infatti spesso o quasi sempre lo trovo in offerta a meno di 3 euro e per chi non ha molti soldi da spendere è un vero affare. Dunque un olio forse medio basso come qualità, ma che almeno non si fa strapagare.