2 Opinioni per Pam Olio Extravergine di oliva equilibrato
  • maria88
    Olio d'oliva
    opinione inserita da maria88 il 06/04/2020
    Spesso ho preso degli oli d'oliva veramente particolari tra cui questo ottimo olio d'oliva fatto da Pam che è veramente molto buono e sopratutto italiano e fatto con una ricetta per far modo che venga equilibrato e dal sapore veramente particolare. Il buon gusto di quest'olio mi ha accompagnato a tante ricette, lo uso spesso anche per friggere perchè risulta molto più goloso e molto più salutare rispetto ad altri oli. Questo olio se mangiato ogni giorno in piccole quantità fa anche bene alla salute ed alle nostre funzioni cognitive. Continuerò sicuramente ad usarlo perchè è saporito ed anche salutare.
    Buono, Salutare.
  • agave
    Olio evo di buona qualità
    opinione inserita da agave il 18/03/2020
    Quest'olio extravergine d'oliva, venduto in esclusiva nei punti vendita Pam Panorama, è prodotto con olive provenienti dall'area UE. Ha un buon prezzo e si trova in vari formati: da 1 litro, da 500 ml e da 250 ml. Il sapore è risultato migliore di quanto mi aspettassi. Come indica la dicitura "equilibrato" sull'etichetta risulta infatti di media intensità, ed è idoneo a condire praticamente tutto. Per me che in fatto di olio evo sono molto esigente è apprezzabile il fatto che non si percepisca l'acidità tipica dei prodotti di bassa qualità. Si assapora, invece, il gusto di olive che sembrano appena state spremute. Positivo anche il fatto della bottiglia in vetro scuro, che aiuta la corretta conservazione del suo contenuto. In conclusione, direi che è un olio extravergine meritevole di essere acquistato.
    Non si percepisce acidità, prezzo
    Olive UE, non italiane