Opinione su Ristorante Antica Osteria di Vico Palla a Genova: Tutto buono

Tutto buono

15/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Ho mangiato bene in questa osteria di Genova, sono stata spinta ad andarci da un'amica che è abituale cliente quando si trova in Liguria e cosi' siamo andate a mangiare il pesce.
Devo proprio dire che ho mangiato bene, il pesce era freschissimo e gustoso ed io ho mangiato dei tranci di tonno che erano una meraviglia.
Inoltre ho potuto mangiare i mitici mandilli al pesto che sono una specialità ligure che io amo sin da ragazzina.
Mi ha colpito, tra i dolci, il latte fritto perchè non lo avevo mai mangiato e mi è piaciuto.
Sono stata ospite quindi non ho pagato io ma la mia amica mi ha detto che è un posto abbastanza conveniente.
La mia valutazione è positiva perchè mi sono trovata bene ed ho potuto fare un'esperienza gastronomico-culinaria di altissimo livello.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Osteria di Vico Palla a Genova

• briciola
    opinione inserita da briciola il 31/01/2018
    L' Antica Osteria di Vico Palla a Genova è una taverna storica in cui mi trovo sempre come a casa mia. Ci si possono gustare dei piatti tipicamente liguri molto buoni. Per esempio il pesce, sempre fre...