Opinione su Ristorante Antica Osteria Scotto Farinata a Savona: Farinata molto buona

Farinata molto buona

28/06/2017
Visitato dall'utente a settembre 2016

Questa Osteria si trova poco prima dell' Ospedale San Paolo Savona nella zona chiamata Valloria, in cima alla città.
Non è in centro ma è facile da raggiungere sia in auto che con l'autobus numero 5.
Come posto è carino anche se spartano.
Il cibo, che poi è quello che conta, è ottimo e la farinata davvero buona.
A me piace sia bianca di farina che con l'aggiunta di salsiccia.
Il prezzo trovo che non sia affatto alto e, volendo, si può anche ordinare da asporto e poi portarsi il tutto a casa.
Io con la farinata però evito di fare cosi' in quanto è buona solo se mangiata subito ben calda.
Promuovo questo posto perchè per me è ottimo, il cibo eccellente ed il personale gentile.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Osteria Scotto Farinata a Savona

opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Secondo me la farinata è un piatto semplice da fare ma che ha un suo rituale che gli consente di essere cosi' buona, ecco qui credo che la facciano davvero nel modo giusto. Io ci sono venuta con il mi...
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2017
    Siccome a Savona ho imparato ad amare ed apprezzare la farinata, spesso la vado a mangiare e qui da Scotto devo dire che la sanno fare proprio bene. A me piace tantissimo di ceci ma anche quella bianc...