Opinione su Ristorante Antica Osteria Scotto Farinata a Savona: Farinata veramente gustosa

Farinata veramente gustosa

29/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Siccome a Savona ho imparato ad amare ed apprezzare la farinata, spesso la vado a mangiare e qui da Scotto devo dire che la sanno fare proprio bene.
A me piace tantissimo di ceci ma anche quella bianca sa il fatto suo e qui sono gustose entrambe.
Come piatto non costa tanto, se ordino quelle semplici, mentre quelle farcite vengono un pochino di più come è ovvio che sia.
Il posto non è molto vicino per me ma è facile da raggiungere in automobile ed anche il parcheggio si trova abbastanza agevolmente alla sera.
La mia valutazione e positiva poichè mi ci sono sempre trovata bene quando ci sono andata ed anche alle mie amiche piace moltissimo.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Osteria Scotto Farinata a Savona

opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Secondo me la farinata è un piatto semplice da fare ma che ha un suo rituale che gli consente di essere cosi' buona, ecco qui credo che la facciano davvero nel modo giusto. Io ci sono venuta con il mi...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/06/2017
    Questa Osteria si trova poco prima dell' Ospedale San Paolo Savona nella zona chiamata Valloria, in cima alla città. Non è in centro ma è facile da raggiungere sia in auto che con l'autobus numero 5. ...