Opinione su Antonio Fiore Taralli pugliesi classici: Tarallini classici e gustosi

Tarallini classici e gustosi

16/11/2017

Vantaggi

Buoni, economici, ingredienti di qualità

Svantaggi

Calorici

Mi piacciono molto i tarallini e nei supermercati che frequento assiduamente trovo quelli del marchio Antonio Fiore.
La confezione contiene otto bustine da 50 grammi ciascuna di tarallini pugliesi tradizionali fatti secondo la ricetta con vino senza olio di palma.
I tarallini sono comodissimi nelle bustine perché in questl modo si controlla la porzione e si possono portare anche fuori casa.
I taralli sono piccoli ma non troppo e hanno la loro tipica forma tonda.
Sono croccanti e non duri, l'impasto risulta friabile e leggermente fragrante.
Hanno un sapore buonissimo sebben siano fatti con pochi e semplici ingredienti. L'olio extravergine d'oliva dona loro un gusto più accentuato e intenso. Non sono pesanti ma soddisfano molto perché sono calorici e sonstanziosi.
Una bustina ne contien tanti e uno tira l'altro.
Li trovo perfetti per una pausa sfiziosa ma semplice o anche per un aperitivo. Bisogna fare solo attenzione ai valori nutrizionali perché comtengono grassi e calorie.
La confezione classica costa poco più di 1 euro, quella con le monoporzioni costa circa 1 euro e 50. Io li trovo facilmente nei supermercati ma non in tutti.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Antonio Fiore Taralli pugliesi classici

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/11/2017
    Quando sono sola in casa, vicino al camino a guardare la televisione, mi piace viziarmi con qualche snack salato, in particolare patatine e tarallini, ne ho la dispensa piena, perché so già che prima ...
    buoni
    confezione piccola
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/11/2017
    E' sempre molto difficile resistere alla tentazione dei piccoli snack che sono contenuti nei distributori automatici. Poco tempo fa ho notato che non tutte sono merendine e dolcetti, ma si possonmo tr...
    pratiche confezioni, ottima consistenza croccante, invitanti, buon sapore, ingredienti semplici e sani
    nessuno in particolare a parte che uno tira l'altro!