6 Opinioni per Appetais Linguine allo scoglio
  • matteo82
    Discreto
    opinione inserita da matteo82 il 11/02/2020
    Provate di recente, si tratta di un prodotto surgelato a base di linguine allo scoglio, reperibile presso alcuni supermercati al costo medio di 3,90 euro, sono pronte in padella in sei minuti e la preparazione risulta semplice e alla portata di tutti, ogni busta contiene 2 porzioni, ma il dosaggio effettivo dipende dai gusti individuali, di sapore non sono male, anche se il sugo allo scoglio è un po' scarso rispetto alla pasta, la pasta viene al dente, ma bisogna scolare un po' il condimento perché è troppo liquido. In definitiva anche considerando il prezzo non esagerato, si tratta di un prodotto di discreta qualità.
    rapporto qualità prezzo
    il sugo potrebbe essere più abbondante
    Surgelata
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Questa pasta è surgelata ed è contenuta in una bustona che si conserva nel freezer fino al momento di metterla in padella. Ha tempi di cottura ridotti, in circa ottimi minuti infatti è pronta da mangiare. L' azienda si chiama Appetais e non la conoscevo prima d'ora. Il prodotto ha sicuramente un buon sapore anche se io, da sempre, certi piatti li preferisco sempre freschi. Però mi trovavo ospite da una amica e ho taciuto. Comunque la mia non è una critica, sia chiaro. Semplicemente a me piace cucinare e quindi le linguine allo scoglio adoro farmele fresche tutto qui. Queste hanno ugualmente un buon sapore di fondo e gratificano il palato. Io le valuto positivamente perchè effettivamente sono buone e saziano.
    il sapore c'è
    preferisco quelle fresche
  • fb-pieramanno
    incredibilmente buono
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 19/11/2019
    Mi piace moltissimo il pesce, quasi tutto!! Prediligo i crostacei e il pesce molto corposo. Una sera ero a cena da amici e come primo hanno portato in tavola queste deliziose linguine allo scoglio, gustose con un brodino succulento e quel pesce corposo e molto saporito. Chiesi come l avevano preparato e riamasi stupita nello scoprire che si trattava di un piatto pronto surgelato. Io a dire la verità ero sempre stata scettica su prodotti dove ci fosse anche la pasta surgelata perchè ero in dubbio sul tipo di cottura visto che non mi piace scotta e devo dire che mi sono dovuta ricredere. Basta mettere in padella con un filo d'olio e scaldare fino al completamento della cottura della pasta e allo scioglimento del condimento e il gioco è fatto! Complimenti alla marca Appetais!
    veloce, gustoso,corposo
    non si trova facilmente
  • almond88
    Buonissime
    opinione inserita da almond88 il 08/10/2019
    Questo prodotto l'ho provato la prima volta a casa di amici e parenti e ne sono andata davvero pazza tanto é vero che ho chiesto chi era il cuoco. E alla loro risposta ne sono rimasta sbalordita perché non me lo aspettavo per niente che era un piatto pronto.subito mi sono recata al supermercato ed ho deciso di acquistare anche io una confezione di questo prodotto e prepararlo a casa mia. Ne sono rimasti tutti a bocca aperta ed hanno chiesto il bis. Prezzo ottimo e prodotto molto superiore, nulla da invidiare ad altri cibi presenti nel bancone dei supermercati. Ne acquisterò sicuramente altre confezioni.
    Si
  • chrishornet
    Spaghetti allo scoglio
    opinione inserita da chrishornet il 22/09/2019
    Noi non facciamo mai il pesce a casa nostra, nel senso pulirlo, insomma comperarlo fresco. Ma utilizziamo sempre e solo piatti già pronti e surgelati, che in poco tempo si cuciono. Poi comunque basta sapere dove e quale marche comperare e sono buone anche loro. Io e mia madre adoriamo qualsiasi tipo di pesce, soprattutto lo scoglio e le vongole. Questo in 10 minuti circa è pronto, si fa andare in padella finché non è ben cotta la pasta e il sugo non si è sciolto completamente, dovreste vedere che è amalgamato bene insieme. La loro marca è la Appetais, ed è trovabile solo all'Ekom, non costa poi eccessivamente molto e in due, anche tre persone ci mangiate tranquillamente.
    ottimo sapore e consistenza
  • mandarina85
    Ottimo primo piatto pronto
    opinione inserita da mandarina85 il 22/12/2018
    Amo il pesce, ma non sono capace a pulirlo, quando ho voglia di un bel piatto di pesce mi affido spesso ai piatti pronti surgelati in quanto li trovo davvero comodi. Spesso compro sughi surgelati altre volte piatti già completi tipo queste linguine allo scoglio. Le trovo davvero ottime! Sono pronte in pochissimo (8 minuti circa) la pasta rimane al dente e il sugo si amalgama in modo perfetto creando un piatto dal gusto avvolgente. E' un prodotto che non trovo in tutti i supermercati, se lo cercate l'Ekom lo ha. Appetais è un'azienda situata in Liguria in provincia di Genova, l'ho scoperto da poco e sono contenta di sostenerla.
    ben amalgamato