• Compatibilità
4 Opinioni per Apple Auricolari EarPods con connettore Lightning
  • gracyy
    Earpods.
    opinione inserita da gracyy il 26/06/2020
    RECENSIONE APPLE AURICOLARI EARPODS CON CONNOTTORE LIGHTNING . Ho ricevuto queste cuffie insieme al mio iphone , se non fosse per questo non le avrei mai comprate costano non so tipo trenta euro ? E sinceramente non le avrei mai comprate a questo prezzo , trenta euro per delle cuffie che distruggo dopo poco essendo che le utilizzo sempre , oltre il prezzo sono ottime le adoro , sono le uniche cuffie che non mi cadono dall' orecchio , sono comodissime , sfortunatamente non mi funzionano più e per il prezzo non credo se ricomprero , ovviamente non è colpa delle cuffie che non funzionano più , ma le ho da anni , ve le consiglio !
    Comodissime
    Costose
  • tatadada
    perfetti
    opinione inserita da tatadada il 25/01/2020
    I prodotti Apple sono davvero di qualità. Questi auricolari col filo connesso tramite Lightning sono davvero fantastici. Non si perdono nè bassi nè alti e all'ascolto si riesce a percepire la differente sonorità tra il canale destro e sinistro. Se si vuole essere avvolti dalla musica basta affidarsi alla loro potenza e si viene isolati dall'esterno. Grazie alla loro conformazione non escono facilmente dalle orecchie per cui come noi siamo isolati verso l'esterno non si è disturbanti verso chi ci siede a fianco. La qualità dei materiali è minuziosamente controllata per garantire un suono eccezionale e una lunga durata.
    suono impeccabile e mancanza di disturbi esterni.
  • gjoan
    EarPods
    opinione inserita da gjoan il 28/06/2019
    Dico sempre che questi auricolari sono molto comodi partendo dal cavo, finendo agli auricolari veri e propri. Sono sagomati per adattarsi alla forma dell’orecchio e trovare un proprio appoggio senza dare fastidio. La loro forma favorisce meglio la percezione di un suono più intenso e acustico. Ciò che no mi piace molto è il connettore che mi sembra sempre troppo esile e mi dà sempre l’idea che un movimento brusco possa far saltare fuori i fili quindi cerco di trattarlo sempre bene. Secondo me andrebbe rinforzato perché per quanto si paga per l’originale voglio essere sicuro che non rischio nulla nonostante sia un prodotto che può danneggiarsi comunque. Buono e consigliato comunque
    Efficienza del suono e comodità
    Esile connettore e non compatibile con tutti i modelli
  • lorenzo899
    opinione inserita da lorenzo899 il 24/03/2017
    Questi auricolari sono molto comodi perché, a differenza dei concorrenti, sono disegnati a forma dell'orecchio umano e ciò è molto comodo e fanno evitare che questi cadano. Il suono è molto forte, bassi profondi e di ottima qualità; difficilmente distorcono. Comodissimi sono anche i tasti per rispon...
    Qualità audio, comodità
    Costosi