Opinione su Apple Custodia in silicone per iPhone 6 Plus/6s Plus: Apple, Custodia in silicone

Apple, Custodia in silicone

19/08/2017

Vantaggi

Svantaggi

tutto

Quando ho comprato l'iPhone 6 per sostituire il modello precedente ho comprato, sempre in un Apple Store, la cover originale venduta dal marchio in silicone, che si addice agli Iphone 6 e 6s Plus.
Il prodotto, reperibile presso tutti gli Apple Store fisici e online, è venduto ad un prezzo, a parer mio, esorbitante (circa 40 euro) se si considera che è una semplice cover, simile alle molte altre che vengono vendute a un decimo del suo prezzo.
La cover è in silicone, è comoda al tatto ma non protegge tutto il telefono in quanto la parte inferiore non viene coperta e quindi resta esposta a graffi e ammaccature, inoltre la resistenza non è poi così ottima, dato che la mia si è rotta facilmente.
Non consigliata.

melaniaw

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Apple Custodia in silicone per iPhone 6 Plus/6s Plus

• emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 23/04/2017
    Questo Dicembre ho cambiato il mio vecchio telefono, sostituendolo con un iPhone 6 s; Per rischiare di non rovinarne la scocca posteriore in alluminio (facilmente ammaccabile) ho acquistato una Cover ...
    materiali, stile, colore, antiscivolo
    prezzo, non protegge completamente il telefono