• design
5 Opinioni per Apple iPhone 8
  • matteoz87
    eccellente !
    opinione inserita da matteoz87 il 26/12/2020
    Smartphone fantastico, dalle prestazioni davvero incredibili e molto bello da vedersi. Il design è moderno e ricorda quello dei precedenti modelli 7 e 6, con la differenza sostanziale che la back è interamente in vetro lucido, cosi da risultare molto elegante e sofisticato. Le prestazioni sono ottime, è strutturato per durare nel tempo e la qualità dei materiali è abbastanza evidente. Lo trovo molto veloce e responsivo per ogni azione che si va a svolgere. Lo puoi trovare in differenti colori e versioni di capienza GB, e questo aspetto ne farà oscillare il prezzo. Ultimo menzione va alla fotocamera, di qualità, in grado di garantire foto molto belle, sia in posteriore che in anteriore. Super consigliato !
    prestazioni e design
    il prezzo ancora un po' caro
  • gaetano1964
    Iphone 8
    opinione inserita da gaetano1964 il 18/05/2020
    Uno dei migliori smartphone in commercio è Iphone 8 di Apple, attraverso questo articolo posso eseguire numerose prestazioni in un tempo imemdiato. La fotocamera presente nel prodotto è di altissima qualità, in quanto vi consente di scattare delle immagine anche in 4k. La professionalità e la qualità elevata dello smartphone vi offre l'occasione di avere sempre con voi un dispositivo unico ed efficace. Il design si presenta al pubblico delicato e raffinato allo stesso tempo e la memoria vi permette di scaricare tutte le app da voi desiderate senza problemi e in totale tranquillità. Il prezzo anche se un pò costoso vi consentirà di utilizzare un prodotto unico ed esclusivo.
    Iphone 8 veloce e funzionale
    Costoso
  • chris27
    Eccellente
    opinione inserita da chris27 il 23/10/2018
    Ottimo prodotto e ottimo marchio indiscutibile. Questa volta la casa APPLE si è superata, ottimo design geniale ed elegante con fantastici colori grazie al suo display retina mai visto prima. Smartphone imbattibile come tutti gli altri prodotti APPLE soddisfacente sia professionalmente sia per attività ricreative grazie ai suoi colori stupefacenti. Possiamo montare degli splendidi video in qualità 4k. Sorprendente!!!!! Fotocamera ottima e memoria a seconda della scelta ma soddisfacente se non si è molto pretendenti. Ottimo prodotto qualità prezzo e imbattibile su tutti se non da suo stesso marchio. Lo consiglio a tutti!!!!
    ottimo
  • nickulow
    iPhone 8
    opinione inserita da nickulow il 21/08/2018
    Sono passato da qualche mese ad iPhone 8 e devo dire che grandissime differenze con il 7 che avevo non ne ho notate. Estetica pressoché uguale, se non fosse per il cambio di colore della scocca e prestazioni davvero troppo similari. In realtà un miglioramento della durata della batteria c'è stato rispetto al 7, anche se a mio avviso continua a durare ancora troppo poco. Visti i prezzi, personalmente non consiglierei di passare dal 7 all'8 ma di aspettare a questo punto l'uscita di Settembre mentre, se avete device più vecchi, allora in quel caso il cambio conviene. Per il resto è un classico iPhone, quindi o si ama o si odia. Prestazioni più che buone e buona qualità. Lo consiglio. ( Prezzo pagato quasi 900 euro scocca in rosso).
    è un Iphone
    il costo
  • leolollo
    Un buono smartphone
    opinione inserita da leolollo il 03/07/2018
    Utilizzo da circa 2 mesi un iPhone 8, dopo aver posseduto per un annetto un iPhone SE. Ho deciso di fare il passaggio da iPhone SE a iPhone 8 perché necessitavo di uno smartphone con uno schermo più grande, e l'Iphone 8 mi sembrava quello più adatto (tra gli iPhone) dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. L'ho acquistato a 590 euro su eBay e non me ne sono assolutamente pentito: dal punto di vista del design, anche se la parte anteriore sa un po' di "vecchio", anche perché ha lo stesso design di iPhone 6, 6s e 7, la parte posteriore denota un grande lavoro di affinamento, che rende il design del cellulare davvero molto invitante. Dal punto di vista delle prestazioni, iOS 11 gestisce perfettamente il multitasking (non chiudo praticamente mai le applicazioni in background) anche se, purtroppo, le nuove animazioni danno l'impressione di essere più lente, e quindi sembra che anche il telefono vada più "lentamente" rispetto ad un iPhone con iOS 10. In ogni caso, Apple sembra di aver capito il problema e di averlo risolto con iOS 12. La fotocamera dello smartphone è di ottima qualità e scatta ottime foto, mentre il sensore d'impronte è veloce e preciso. In conclusione, se non fosse per iOS 11 che rimane un sistema operativo forse nato troppo acerbo, iPhone 8 sarebbe davvero un telefono praticamente perfetto.
    ottima fotocamera, ottimo sensore, bel design
    sistema operativo iOS 11 abbastanza acerbo