• design
2 Opinioni per BQ AQUARIS X
  • emanuelezipete
    Cellulare Bellissimo Compralo Anche Te
    opinione inserita da emanuelezipete il 17/04/2019
    Ho acquistato su Amazon a gennaio lo smartphone BQ AQUARIS X con doppia sim, una ram di 4 gb, una frequenza del processore di 2,2 GHz, una risoluzione dello schermo di 1920x1080 e a 5,2 pollici....questo cellulare è stato per me una vera scoperta. Oltre ad essere esteticamente molto bello, fa delle foto e dei video spettacolari ed è finalmente Android 7.1.1....posso scaricare tutte le app senza problemi, come invece mi succedeva con il vecchio Samsung. La batteria da 3100 mAh mi dura davvero un sacco, unica pecca che è integrata quindi se si fonde devo cambiare tutto. La casa produttrice dovrebbe essere spagnola ed io l'ho acquistato scontato a 254 euro su Amazon e ne vale tutti.
    Efficiente
    Costoso
  • sav3
    Un cellulare innvativo e non sdoganato
    opinione inserita da sav3 il 03/04/2019
    molto potente, prestazioni elevate
    non si trovano cover e pellicole protettive non originali o a poco prezzo