Opinione su Aquarium - Aqua: L'album Aquarium

L'album Aquarium

17/05/2016

Vantaggi

storico album

Svantaggi

E' il più celebre album degli Aqua, gruppo che ha stupito molto alla fine degli anni 90. E' uscito nel 1997 ed ha un totale di 12 canzoni.

La più famosa è ovviamente Barbie Girl, che ha caratterizzato la seconda parte del 1997. Un brano dance che ascoltavo molto spesso anche per radio in quel periodo e che mi aveva coinvolto assieme a tanti altri. Con il passare del tempo purtroppo è andato nel dimenticatoio, rimane comunque un successo.

Doctor Jones è un altro brano gradevole, dal ritmo molto vivace ed al tempo rapido. Stesso discorso anche per My oh my, veramente grandiosa. Turn back in time è buona sotto ogni punto di vista, così come Heat of the night.

Lollipop Candyman è uno dei miei preferiti, dal ritmo molto sostenuto, in stile dance e che ancora oggi mi ricordo più che volentieri.

Un album di successo così come il gruppo, direi che le canzoni sono da ascoltare, anche se sono passati ormai diversi anni, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Aquarium - Aqua

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 04/10/2016
    Chi non si ricorda della hit - tormentone "Barbie Girl" degli Aqua? Ecco, io anche se ero bambino si, eravamo negli anni novanta e questo disco è in pratica l'esordio di questa band elettro - dance ch...
    il successo che ha riscosso
    poca fantasia e tanta apparenza
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/05/2016
    Questo gruppo che ha avuto un grande successo negli anni '90, con la canzone celeberrima intitolata "Barbie girl". Forse si potranno ricordare solo per questa canzone così allegra ed energica, ma anch...
    Buon album