Opinione su Aquolina Doccia gel Banana caramellata: dolcissima questa banana

dolcissima questa banana

02/06/2017

Vantaggi

Svantaggi

fuori produzione

Ciao.

Parlo di nuovo di questo marchio made in Italy, Aquolina.
Questo marchio è famoso per i suoi prodotti golosi, fruttati, dolci e soprattutto profumatissimi.
Approfittando sempre di qualche sconto con spese di spedizioni gratuite, ho preso anche quest'altro prodotto.

Il prodotto in questione è un doccia gel, con packaging a tubo, al profumo di Banana Caramellata. Non so perché il sito dice "doccia scrub" ma è solo gel per lavarci no scrub, ma a me va bene lo stesso per quello che costa, €1,60 e ci sono 250ml di prodotto.
Consiglio anche a voi di approfittare di questa golosità, sa proprio di banana, io non ho mai avuto un gel doccia alla banana, molto particolare come profumo.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Aquolina Doccia gel Banana caramellata

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Sono molto golosa e anche arrabbiata allo stesso tempo. Ci non conosce questo marchio goloso e colorato? Aquolina, senza la c, ne ha fatte di tutti i colori! Ho provato tantissimi prodotti di Aquolina...
    fuori produzione
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 08/02/2018
    Ho trovato questo gel doccia Aquolina al mercato, e visto che questi prodotti mi piacciono molto soprattutto per le loro profumazioni, ho voluto comprarlo, visto anche il prezzo ridottissimo di €2 e p...
    Profumato