Opinione su Aquolina Doccia gel Banana caramellata: Un acquisto sfizioso

Un acquisto sfizioso

08/02/2018

Vantaggi

Profumato

Svantaggi

Ho trovato questo gel doccia Aquolina al mercato, e visto che questi prodotti mi piacciono molto soprattutto per le loro profumazioni, ho voluto comprarlo, visto anche il prezzo ridottissimo di €2 e poi ci sono 250ml di bagnoschiuma, che per un prodotto di marca, mi sembra un buon rapporto qualità prezzo.
Il gel doccia è molto denso e il profumo davvero buono, non capisco il collegamento del nome "caramellata" ma il profumo alla banana è riconoscibile immediatamente, come sempre quando si parla di questi prodotti.
Lascia una piacevolissima sensazione sulla pelle, un profumo goloso, oltre quello che emana durante la doccia.
La pelle è bella liscia dopo il suo utilizzo e sembra carino anche come idea regalo.

lascrittrice2

Altre opinioni degli utenti su Aquolina Doccia gel Banana caramellata

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Sono molto golosa e anche arrabbiata allo stesso tempo. Ci non conosce questo marchio goloso e colorato? Aquolina, senza la c, ne ha fatte di tutti i colori! Ho provato tantissimi prodotti di Aquolina...
    fuori produzione
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 02/06/2017
    Ciao. Parlo di nuovo di questo marchio made in Italy, Aquolina. Questo marchio è famoso per i suoi prodotti golosi, fruttati, dolci e soprattutto profumatissimi. Approfittando sempre di qualche sconto...
    fuori produzione