3 Opinioni per Aquolina Royal crema corpo vaniglia nera
    Regalato a mia figlia...ma!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/01/2020
    Regalino che ha ricevuto mia figlia firmata AQUOLINA Royal una crema corpo fluida alla vaniglia nera, confezione molto carina da 250 ml, la crema si presenta come texture fluida, passata sul corpo però fa fatica a penetrare, non è una meraviglia bisogna massaggiare un sacco, anche gli ingredienti non sono il massimo su cinque foglioline che vogliono dire buono ne ha solo tre, possiamo dire che si concentra nel mezzo fra prodotti buoni e prodotti care pessimi, però dobbiamo valutare i prezzi che non sono certo bassi per la qualità dei prodotti, la crema corpo alla vaniglia Acquolina Royal è stata provata da mia figlia, passata a me perchè proprio non le piaceva anche se lei adora la vaniglia nei prodotti care, ma anche io dopo averla utilizzata per un po non posso certo promuoverla, giusto una bella confezione, giusto llil brand famoso ma per il resto delusione totale.
    non saprei sono incerta
    qualità+prezzo da valutare
  • anatascooper
    Sdegnosità
    opinione inserita da anatascooper il 05/01/2020
    Ho ricevuto, come regalo di natale, l'Aquolina Royal crema corpo vaniglia nera. Oltre ad essere un prodotto che generalmente e sicuramente anche molto probabilmente non avrei mai acquistato, posso dirvi con tutta franchezza che non lo sto neanche utilizzando. Ho optato per regalarlo alla vicina, perché credo sia uno spreco un prodotto sano non utilizzato che poi viene buttato. Onestamente l'Aquolina Royal crema corpo vaniglia nera per il mio corpo non è per nulla delicato. La profumazione per me, risulta troppo dolce e quasi sgradevole. Sinceramente non lo consiglio minimamente, soprattutto per delicatezza e profumo. Sul prezzo non commento.
    Puoi non comprarla
    Tutti
  • monichina76
    Bell'effetto ma...
    opinione inserita da monichina76 il 01/01/2020
    Questa crema corpo è sicuramente una bella idea regalo per il profumo e la consistenza oltra alla fama del marchio. Non la consiglio però per chi ha la pelle secca e sta attenta agli ingredienti perché è tutta apparenza. La crema è grigia ma non è brutta da vedere perché contiene delle particelle dorate. Il profumo è magnifico, inebriante, dolce non stucchevole e provoca assefuazione lo vuoi sentire ancora e ancora. Si assorbe subito, la pelle sembra vellutata e morbida e le particelle doro fanno risplendere la pelle. È perfetta per una serata romantica o per una festa. L'effetto immediato è grandioso peccato per l'idratazione che risulta essere quasi inesistente. La pelle torna secca dopo poco . La consiglio per le proprie serate romantiche ma non come prodotto per la cura del corpo.
    Profumo inebriante, riflessi dorati sulla pelle
    Non idrata