• frizzantezza
6 Opinioni per Aranciata sanguinella
    Un colore che non si dimentica
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Un grande classico tra le aranciate rosse è proprio questa aranciata sanguinella. Rispetto a quella di color arancio è di un rosso vivido, dato dalla varietà di agrumi. La conosco da sempre e capita spesso in casa di prenderla. Gusto molto piacevole, zuccherata, forse troppo, e questo ne caratterizza il gusto. Costo basso, piacevole al palato e frizzante al punto giusto senza essere pungente alla lingua e neppure sfumata poco dopo l’apertura. La consiglio da provare, soprattutto per un aperitivo per variare nei gusti e nei colori delle solite aranciate che virano verso l'arancio anche perché di varietà di agrumi ne esistono molte.
    sapore
  • briciola
    Frizzante e dolce
    opinione inserita da briciola il 01/05/2019
    Mi piace questa sanguinella, mi ricorda quando da bambino la bevevo nella società sotto casa dopo aver giocato a pallone nel campetto. E' una bibita di colore rosso vivo, molto frizzante e dolce che credo tutti conoscano. A me piace, tra le bibite gassate è la mia preferita al pari di cedrata e ginger. Ve la consiglio ma, ovviamente, senza eccessi perchè le bibite gassate sono molto dolcificate e quindi non bisogna mai esagerare con il loro consumo. Il prezzo di questa bottiglia trovo sia altamente conveniente. La consiglio. Come voto le assegno un otto pieno, per me è il voto più giusto per ciò che è e che rappresenta.
    dolce e frizzante al punto giusto secondo me
    Dolce
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Non bevo spesso bevande dolci con zuccheri aggiunti, per questa sanguinella però faccio uno strappo alla regola. Infatti ha un sapore che amo tantissimo ed una frizzantezza perfetta. La bottiglia è in vetro, molto elegante e comoda da prendere. Il costo del prodotto non è caro, per me è conveniente e costa sempre meno di un euro. La consiglio anche se non la bevo sempre ovviamente perchè non voglio mai esagerare con le bibite zuccherate. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei ottimale per me. In casa mia posso dire che piaccia davvero a tutti quanti....................................
    sapore davvero ottimo per me
  • gerardo82
    Pieno di vitamine
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2019
    Sto bevendo una buona aranciata del marchio Sanguinella. Marchio economico ma che non si risparmia usando arance di buona qualita' ricche di vitamina c molto utile in questi freddi periodi invernali. Ha un sapore dolce ma non troppo ed è gassata al punto giusto. La consumo sia a tavola che durante la giornata. Si sente subito al palato il suo intenso sapore di arancia rossa fresca e dissetante, ideale da consumare in compagnia di amici accompagnandola con stuzzichini tartine, salatini. La comprero' spesso mi è piaciuta e mi sento di consigliarla a tutti, ha un ottima qualità di sapore e prezzo.
    Buona
  • vesponethebest
    Aranciata di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 03/11/2018
    Per ciò che riguarda l'aranciata di marca Sanguinella, va evidenziato prima di tutto che quest'ultima è ricavata in acqua minerale. E' uno dei motivi che mi ha indotto a provarla alcuni mesi fa, tenuto conto del fatto che durante il periodo estivo diventa una bevanda da provare più volte al giorno per lenire l'effetto delle temperature troppo elevate dovute al caldo. Il sapore è a dir poco eccezionale, è un'aranciata che dà il meglio di sè quando viene consumata dopo essere stata tenuta per diverse ore in frigorifero. Il fatto poi che sia in acqua minerale la rende dissetante rispetto ad altre bevande simili, anche se poi è pur sempre abbastanza zuccherata e va quindi presa senza troppo esagerare. Il giudizio da parte mia è positivo, questa aranciata per me è da promuovere in tutto e per tutto, anche perché il costo è relativamente basso.
    bevanda niente male
    presenza di zucchero
  • monichina76
    Aranciata in acqua minerale
    opinione inserita da monichina76 il 29/10/2018
    Mi piace molto bere questa bibita d'estate. È fatta da succo di arance mischiata con acqua minerale. È leggermente frizzante, dolce (ci sono zuccheri aggiunti) e ha un buon sapore che è particolare diverso dalle altre aranciate. Il succo di arance italiane è al 20%, ma negli ingredienti sono indicate anche estratto di carota nera e ribes, devono essere queste a dare un sapore particolare. La bottiglia è in vetro e l'etichetta è elegante, per cui la porto volentieri a tavola, ma il costo è basso perché è sempre sotto l'euro per una bottiglia di vetro da 100 cl, e si trova facilmente al supermercato. Consigliato a chi ama le bibite dolci e al sapore di frutta.
    Sapore particolare, buona, buon prezzo
    Zucchero aggiunto