3 Opinioni per Arbi Filetti di alici
  • marililliu
    Ottime alici impanate da friggere
    opinione inserita da marililliu il 24/06/2020
    Mia madre ogni tanto prepara le sardine sfilettate ed impanate pronte per essere tuffate nell'olio bollente che sono un secondo piatto che personalmente adoro. Ebbene, per la prima volta in vita mia mi sono imbattuta in un prodotto surgelato che me le ricorda davvero tantissimo, si tratta dei filetti di alici del marchio Arbi che è possibile acquistare nei supermercati più forniti o nei negozi che trattano solo surgelati. La confezione contiene poco meno di due etti di pesce azzurro ben pulito ed impanato che una volta cotto in padella con dell'olio caldo diviene un piatto sfizioso che a me piace completare con qualche goccia di limone ed un pizzico di sale.
    Ottimo secondo piatto surgelato a base di pesce azzurro sfilettato ed impanato da friggere
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 28/12/2018
    alici filetti di alici sono grandiosi prima di tutto sono aperte pulite e gia infarinate pronte per essere fritti poi sono un secondo ideale molto salutari perché come si sa le alici sono pesce azzurro che contengono omega tre fosforo calcio tutte cose che fanno bene alla salute li troviamo daeprtutto dai supermercati ai discaunt alle pescherie ovunque si trovano in confezzioni da 180 g e sono veramente ottime sono espertate in tutto il mondo. io le mangio e sinceramente le consiglio atutti perché sono un ttomi secondo vanno bene per i bambini per i vecchi per le donne per gli studenti perché contengono fosforo che e utile alla memoria
    buono fresco genuino
    sono in confezioni ridotte industrializzati
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 15/08/2017
    Nei banchi surgelati dei nostri supermercati, ogni tanto possiamo scegliere questa confezione da 180 grammi di filetti di alici pulite, aperte a metà e già panate con pangrattato e farina, pronte da cuocere sia fritte in un tegame con abbondante olio (meglio se d'oliva) o da cuocere in forno prerisc...
    Pronte da cuocere