• 3 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Arce Byte Sas
  • gigio8080
    Perfetti
    opinione inserita da gigio8080 il 13/01/2023
    Ho acquistato un iMac su Amazon che è sicuramente una piattaforma sicura, ma il servizio della Arce byte ha superato tutte le mie aspettative, contattato prima dell'acquisto per un miglioramento consigliato da uno dei loro tecnici (GRATUITO) merce spedita con spedizione rapida invece della standard (PAGATA DA LORO) prodotto immacolato e imballaggi a prova di corriere, piccolo problema nella configurazione del prodotto e ho ricevuto supporto telefonico, che altro dire credo che se avessi acquistato un nuovo da Apple non avrei avuto la stessa attenzione nei miei riguardi, conclusione io acquisterei solo ricondizionato.
    Prezzo - Affidabilita - Cortesia
  • francescodesantis
    Sconsigliato da evitare
    opinione inserita da francescodesantis il 29/04/2020
    Ho acquistato un macbook pro ricondizionato con ssd core I5 ram 8 gb, mid 2012. Sicuramente accatovato dal prezzo competitivo. All'arrivo ho notate macchie notevoli sullo schermo. Che impedivano di lavorare. Dopo un preventivo affettato presso un azienda di riparazioni che mi chiedono 450 euro decido di restituire. Restituito arriva un altro ma con caratteristiche diverse no ssd ma HD da 500 gb. Nessuna comunicazione. Nessun avviso. È impossibile parlare con il. proprietario risponde solo se contattato da utenze telefoniche nuove. Sicuramente avviserò le autorità competenti. Non acquistate, non capisco ancora la gente continua a fidarsi compreso il sottoscritto.
    Tanti
  • gbecattini
    Molto soddisfatto
    opinione inserita da gbecattini il 31/08/2019
    Se avessi letto le opinioni negative che vedo su questo sito, probabilmente avrei desistito. Ma siccome non l'avevo visto... ho acquistato un Macbook Pro 2016 e devo dire che mi sono trovato benissimo. Persone molto gentili ed efficienti, il prodotto acquistato è risultato praticamente perfetto e indistinguibile da uno nuovo. Il prezzo mi è sembrato molto ragionevole e la consegna è arrivata addirittura prima del previsto. Sono l'amministratore delegato di una importante azienda che opera da molti anni nel settore della tecnologia, chi vuole può controllare, non un amico per una recensione di comodo. Mi è sembrato doveroso esprimere questa opinione che ovviamente non può avere valore universale ma è una testimonianza a favore di chi, almeno nel mio caso, ha fornito un servizio che sarebbe difficile immaginare migliore.
    Come nuovo a prezzo molto inferiore
    Non ne ho riscontrati
    la mia esperienza con arce byte sas
    opinione inserita da Marco Giuliani il 15/12/2018
    buonasera,la mie esperienza con arce byte sas è stata eccezionale,ma prima di avere questa esperienza mi sono informato per bene,e alla fine sono arrivato qui in questo sito,leggendo i vostri commenti ho avuto un pochino di paura,ma alla fine ci ho comprato non uno ma ben due pc hp elitebook 2760 p in condizioni veramente ottime,e per quanto riguarda il venditore nulla da ridire,è stato sempre disponibile,e non è mai stato maleducato con me,oltretutto dopo la spedizione mi ha contattato dicendomi che se ci fossero stati dei problemi non avrei dovuto esitare nel contattarlo,e vi dirò di piu,lui stesso si è incaricato di fare la spedizione veloce a carico suo ..quindi se fosse stato questo grande maleducato,ed oltretutto mi avesse venduto un prodotto guasto non penso assolutamente mi avrebbe contattato di sua spontanea volontà,ps vi sto scrivendo con il mio caro hp che va veramente una bomba,cari saluti ..
    ottimi prodotti a poco prezzo,ottima comunicazione,venditore molto disponibile e cortese,prodotti ricondizionati pari quasi a nuovi,il venditore invia ciò che promette.
  • fb-1979689825442899
    Evitate come la peste
    opinione inserita da Luca F Sarti il 22/11/2018
    Avessi letto prima l'opinione dell'altro ragazzo probabilmente non avrei acquistato, purtroppo mi sono fidato dei feedback positivi su ebay senza cercare su google, e il risultato è che ho ricevuto un computer rotto "durante il trasporto", che in ogni caso era tutto segnato e completamente diverso dalle foto sul sito, e ho quindi chiesto gentilmente una restituzione tramite ebay, da lì in poi il venditore ha cercato in tutti i modi di evitare la cosa, addirittura offrendosi di spedirmi il pezzo di ricambio e farmelo montare da me, e quando ho insistito per una restituzione è diventato arrogante e poco serio, fino a sparire completamente bloccando la possibilità di contattarlo su ebay tramite messaggio. La controversia ebay è ancora in corso e non so come finirà, spero di riavere i miei soldi, lascerò un feedback negativo che probabilmente si farà rimuovere su ebay, però volevo far presente il comportamento e la serietà di questo venditore.
    I prezzi sono pure alti per roba strausata di 5-10 anni fa
  • ganzo1996
    venditore super
    opinione inserita da ganzo1996 il 30/06/2018
    Acquisto dalla Arce Byte Sas (persone super professionali) acquisto il pc in ottime condizioni estetiche, consegna in 24ore, imballaggio a prova di corriere.... Poi sciaguratamente avviene un problema dopo 6 mesi (garanzia del venditore offerta 90gg) quindi vado in un Apple Store che risposta delle risposte mi comunicano cambio della scheda madre costo preventivato 550 EURO, mortificato contatto telefonicamente la Arce Byte che si mettono a completa disposizione, naturalmente mi chiedono la cosa più ovvia e cioè di spedirgli il pc, tempo 7gg il pc è riparato e funzionante. Costo dell'intervento 0€ che dire GRAZIE!!! Comprerò ancora e solo da voi :-)
    prodotti eccellenti servizio al TOP
    NESSUNO
  • matteopalama192
    opinione inserita da matteopalama192 il 05/05/2018
    Da evitare assolutamente! State alla larga da Arce Byte Sas. Finchè non ci sono problemi va tutto bene, ma se ne avete vi auguro di non dover avere a che fare con il loro servizio clienti. Più che un'azienda seria sembra di parlare con un venditore del mercato di ortofrutta. Alla fine sono rimasto c...
    servizio clienti non professionale