• Servizio
9 Opinioni per Arce Byte Sas
  • ellaest
    Grazie di esistere
    opinione inserita da ellaest il 20/09/2019
    Ringrazio pubblicamente la Arce Byte per la loro alta professionalità e per aver salvato 5 anni di documenti sul mio macbook pro , spiego meglio io ho avuto un problema molto serio con il mio macbook pro del 2012 comprato dalla Arce Byte più di 12 mesi fa (quasi 18 mesi) e per risolvere il problema sono andata in un centro Apple, e loro di tutta risposta prima mi hanno detto che non potevano far nulla per recuperare i dati poi mi hanno detto "è troppo vecchio per risolvere il problema" (quindi secondo loro lo dovevo buttare e perdere tutti i dati) poi ho chiamato loro e da veri professionisti hanno voluto prima analizzare il pc poi mi hanno fatto passare in garanzia il danno e si sono accontentati di una cifra ridicola per il salvataggio dei dati. Che dire io sono supersoddisfatta della cordialità e della professionalità post-vendita e se non fosse per loro oggi sarei senza tutti i dati e i file presenti sul pc
    Professionalità e cordialità
    Personalmente NESSUNO
  • ceocadserviceitalia
    Doppio Si
    opinione inserita da ceocadserviceitalia il 06/09/2019
    Un saluto a tutti coloro che leggeranno questa mia doppia esperienza. In breve abbiamo deciso di rinnovare il nostro parco pc passando dai nostri vecchi Windows a un prodotto Apple di qualità, totale postazioni 4 per lavori di grafica, naturalmente non conoscendo il mercato del ricondizionato mi sono approcciato con cautela, e mi sono imbattuto nella Arce Byte azienda con un buon assortimento prodotti e prezzi tutto sommato accettabili, ho fatto un ordine di due iMac 27" a una cifra direi accettabile 799.99€ cad tempi di consegna del sitpo 4gg, ordinato la mattina il giorno seguente erano già in consegna il che già mi ha rassicurato, aperti e messi in postazione erano decisamente meglio di quello che mi aspettavo con enorme sorpresa anche dei nostri collaboratori che sono più esperti, alche completo il secondo ordine con altri 2 imac (lo stesso modello) e lo standard non è cambiato 24/36 ore in cosegna stessa qualità stesso servizio. mi sembrava doveroso recensire la mia esperienza assolutamente positiva, considerando anche l'enorme risparmio nell'acquisto di un rigenerato perchè verificando i prezzi del nuovo sotto i 1800€ cad non si andava e questo per un'azienda è fondamentale. Grazie e alla prossima
    Veloci e affidabili
    Nulla
  • gbecattini
    Molto soddisfatto
    opinione inserita da gbecattini il 31/08/2019
    Se avessi letto le opinioni negative che vedo su questo sito, probabilmente avrei desistito. Ma siccome non l'avevo visto... ho acquistato un Macbook Pro 2016 e devo dire che mi sono trovato benissimo. Persone molto gentili ed efficienti, il prodotto acquistato è risultato praticamente perfetto e indistinguibile da uno nuovo. Il prezzo mi è sembrato molto ragionevole e la consegna è arrivata addirittura prima del previsto. Sono l'amministratore delegato di una importante azienda che opera da molti anni nel settore della tecnologia, chi vuole può controllare, non un amico per una recensione di comodo. Mi è sembrato doveroso esprimere questa opinione che ovviamente non può avere valore universale ma è una testimonianza a favore di chi, almeno nel mio caso, ha fornito un servizio che sarebbe difficile immaginare migliore.
    Come nuovo a prezzo molto inferiore
    Non ne ho riscontrati
  • djfrog
    opinione inserita da djfrog il 08/08/2019
    Premetto sono un DJ e faccio serate in tutta Italia, i miei strumenti ormai dischi passione e l'inevitabile pc Mac. Con il mio lavoro non posso rischiare di restare nel mezzo di una serata senza pc e quindi per questo strumento ho sempre optato per il nuovo Apple, poi incontro il mio collega sicuram...
    Giusto prezzo - Ottima qualità -Super Serietà -
    Sinceramente NESSUNO!!
  • frichettone1978
    SPETTACOLO IN TUTTO!!!
    opinione inserita da frichettone1978 il 15/03/2019
    Siamo un'azienda di grafica e quindi ci capita giornalmente di avere tra le mani computer, abbiamo sempre acquistato dallo Store di Apple, in questo caso avevamo bisogno di un macbook pro ormai non più presente su Apple Store e dopo un'attenta ricerca ci siamo imbattuti nella Arce Byte azienda di ricondizionati Apple e non solo, abbiamo fatto l'ordine sul sito di Ebay con pagamento a mezzo Paypal per avere un minimo di sicurezza, ecco qui dunque acquisto effettuato Macbook Pro 15" retina del 2015 valore €1499.99 e qui comincia la nostra avventura dei ricondizionati. Troviamo la prima sorpresa positiva merce arrivata in meno di 24 ore, merce migliore di quella fotografata, poi abbiamo continuato a fare acquisti anche personali, 1 iPad Pro, 2 iphone SE, 1 Macbook Air 13, 1 iMac 27" nell'arco di 6 mesi, sempre perfetti e mai un problema. Che dire personalmente credo convenga acquistare un ricondizionato costa molto meno e con la Arce Byte mi sto trovando benissimo quindi tanto di cappello a chi lavora seriamente. BRAVI RAGAZZI!!!!
    velocità, prezzo, competenza, assortimento prodotti
    personalmente non ne ho trovati
    la mia esperienza con arce byte sas
    opinione inserita da Marco Giuliani il 15/12/2018
    buonasera,la mie esperienza con arce byte sas è stata eccezionale,ma prima di avere questa esperienza mi sono informato per bene,e alla fine sono arrivato qui in questo sito,leggendo i vostri commenti ho avuto un pochino di paura,ma alla fine ci ho comprato non uno ma ben due pc hp elitebook 2760 p in condizioni veramente ottime,e per quanto riguarda il venditore nulla da ridire,è stato sempre disponibile,e non è mai stato maleducato con me,oltretutto dopo la spedizione mi ha contattato dicendomi che se ci fossero stati dei problemi non avrei dovuto esitare nel contattarlo,e vi dirò di piu,lui stesso si è incaricato di fare la spedizione veloce a carico suo ..quindi se fosse stato questo grande maleducato,ed oltretutto mi avesse venduto un prodotto guasto non penso assolutamente mi avrebbe contattato di sua spontanea volontà,ps vi sto scrivendo con il mio caro hp che va veramente una bomba,cari saluti ..
    ottimi prodotti a poco prezzo,ottima comunicazione,venditore molto disponibile e cortese,prodotti ricondizionati pari quasi a nuovi,il venditore invia ciò che promette.
  • fb-1979689825442899
    Evitate come la peste
    opinione inserita da Luca F Sarti il 22/11/2018
    Avessi letto prima l'opinione dell'altro ragazzo probabilmente non avrei acquistato, purtroppo mi sono fidato dei feedback positivi su ebay senza cercare su google, e il risultato è che ho ricevuto un computer rotto "durante il trasporto", che in ogni caso era tutto segnato e completamente diverso dalle foto sul sito, e ho quindi chiesto gentilmente una restituzione tramite ebay, da lì in poi il venditore ha cercato in tutti i modi di evitare la cosa, addirittura offrendosi di spedirmi il pezzo di ricambio e farmelo montare da me, e quando ho insistito per una restituzione è diventato arrogante e poco serio, fino a sparire completamente bloccando la possibilità di contattarlo su ebay tramite messaggio. La controversia ebay è ancora in corso e non so come finirà, spero di riavere i miei soldi, lascerò un feedback negativo che probabilmente si farà rimuovere su ebay, però volevo far presente il comportamento e la serietà di questo venditore.
    I prezzi sono pure alti per roba strausata di 5-10 anni fa
  • ganzo1996
    venditore super
    opinione inserita da ganzo1996 il 30/06/2018
    Acquisto dalla Arce Byte Sas (persone super professionali) acquisto il pc in ottime condizioni estetiche, consegna in 24ore, imballaggio a prova di corriere.... Poi sciaguratamente avviene un problema dopo 6 mesi (garanzia del venditore offerta 90gg) quindi vado in un Apple Store che risposta delle risposte mi comunicano cambio della scheda madre costo preventivato 550 EURO, mortificato contatto telefonicamente la Arce Byte che si mettono a completa disposizione, naturalmente mi chiedono la cosa più ovvia e cioè di spedirgli il pc, tempo 7gg il pc è riparato e funzionante. Costo dell'intervento 0€ che dire GRAZIE!!! Comprerò ancora e solo da voi :-)
    prodotti eccellenti servizio al TOP
    NESSUNO
  • matteopalama192
    opinione inserita da matteopalama192 il 05/05/2018
    Da evitare assolutamente! State alla larga da Arce Byte Sas. Finchè non ci sono problemi va tutto bene, ma se ne avete vi auguro di non dover avere a che fare con il loro servizio clienti. Più che un'azienda seria sembra di parlare con un venditore del mercato di ortofrutta. Alla fine sono rimasto c...
    servizio clienti non professionale