• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per ARCSHOP
  • Admin
    Un'esperienza eccellente per l'arredo bagno!
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2023
    Ho avuto il piacere di scoprire arcshop.it mentre cercavo accessori per l'arredo bagno e devo dire che ne sono rimasto entusiasta! La loro vasta selezione di mobili e accessori è stata davvero impressionante. Ho scelto un set di mobili per il mio bagno e sono rimasto colpito dalla qualità dei materiali e del design elegante. L'intero processo d'acquisto è stato agevole e la spedizione è stata rapida. Ho ricevuto i mobili in perfette condizioni e l'imballaggio era ben curato per evitare danni durante il trasporto. Il servizio clienti si è dimostrato altamente professionale e disponibile. Ho avuto una domanda riguardante l'installazione e ho ricevuto una risposta esauriente e gentile. Inoltre, apprezzo molto il fatto che arcshop.it offra un'ampia gamma di prodotti a prezzi competitivi, adattandosi a diverse esigenze e budget. In conclusione, arcshop.it offre prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente. Consiglio vivamente questo sito a chiunque sia alla ricerca di mobili e accessori per l'arredo bagno di classe e stile! Troverai sicuramente ciò che cerchi per trasformare il tuo bagno in un'oasi di relax e bellezza.
    ottima qualità
  • Admin
    Consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2023
    Di recente ho ristrutturato il bagno. Avendo sforato il budget con le opere di impiantistica e il rivestimento, ho deciso che per i sanitari, la rubinetteria e l'arredamento, avrei fatto da solo. Pur volendo risparmiare, sono consapevole che per certe parti della casa la qualità dei materiali resti fondamentale. Su consiglio di un amico che lavora nel settore, mi sono collegato al sito Arcshop. Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno, con rubinetteria di marca e sanitari di qualità. Prima di concludere l'acquisto, mi sono iscritto alla newsletter, così ho potuto usufruire di un ulteriore sconto; inoltre, avendo superato la spesa di €249, ho beneficiato della spedizione gratuita e ho avuto in omaggio un set di asciugamani in cotone. Il materiale mi è stato consegnato nell'arco di qualche giorno, accuratamente imballato e in perfette condizioni.