• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Lagostina
  • Admin
    Le padelle antiaderenti che non fanno aderire per davvero!
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2022
    Avevo perso il conto di quante padelle antiaderenti mi sono ritrovata a buttare perché promettevano nessuna aderenza dei cibi e il risultato era sempre il contrario. Ho voluto provare le padelle di Lagostina per trovare delle padelle antiaderenti che funzionassero davvero e credo proprio di esserci riuscita! Per ora ho acquistato il bis padelle Performa perché rispecchiano le dimensioni delle padelle che uso di solito, ma mi ci sto trovando talmente bene che sicuramente a breve farò un ulteriore acquisto, magari proprio per comperare il set 10 pezzi Iingenio mineralis che comprende anche un wok! Oltre al bellissimo design che poi ho scoperto essere in mineralis, queste padelle mi migliorano le giornate perché finalmente sono la garanzia di riuscita dei miei piatti
  • Admin
    La qualità e l'esaltazione del gusto
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2022
    Ho acquistato sul sito di Lagostina la pentola a pressione classica Lagofusion e non me ne sono mai più pentita. Cercavo da tempo una pentola valida che mi permettesse di cuocere i cibi a vapore, dopo aver scoperto per caso questo tipo di cottura grazie a degli amici, avevo voglia di poter sperimentare da sola altre pietanze ma avendo la sicurezza che i risultati fossero ottimali. Mi sono affidata alla tecnologia di Lagostina e mi sento di consigliarla a chi, come ha me, vuole iniziare a cuocere i piatti in questo modo, perché non vorrete più cambiare idea. Grazie a questa pentola riesco a cucinare con molta più comodità, in quanto una volta sistemati gli alimenti la cottura procede da sola e una volta terminata mi basta estrarre il contenuto già pronto!
  • Admin
    Il manico amovibile è la svolta!
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2022
    Ho acquistato sul sito di Lagostina il set Ingenio mineralis set 10 pezzi perché avevo bisogno di nuove teglie da forno e questo set con teglie di differenti dimensioni mi sembrava quello che più adatto e conveniente. Avevo già acquistato su Lagostina le padelle antiaderenti e mi ci ero trovata benissimo, quindi sono andata sul sicuro acquistando anche la linea di teglie da forno. Le teglie sono come immaginavo : perfette e anche facili da pulire, ma l'elemento che non mi aspettavo potesse soddisfarmi così tanto è il manico amovibile (nel caso di questo set ce n'erano addirittura due) che mi ha completamente svoltato le giornate. È davvero una comodità unica, posso spostare la teglia dal forno alla tavola o al frigo, senza rischiare bruciature. E poi si impilano alla perfezione!