• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Lagostina
  • am53
    Lagostina marca di pentole e utensili vari.
    opinione inserita da am53 il 15/10/2020
    Lagostina è un marchio che conosciamo tutti perchè commercializza utensili per la cucina comprese pentole,padelle,pentole a pressione,posate,ecc.. Chi non ha o non ha mai avuto in cucina una padella o un utensile con la marca Lagostina?Quasi tutti! Lagostina è una fabbrica italiana con sede ad Omegna in via IV Novembre45 ,ma oggi la peoduzione è Made in China e questo sinceramente mi piace poco. Preferirei che i prodotti venissero fabbricati in Italia. Lagostina opera dal 1901 e quindi ha una lunga tradizione. L' azienda è stata fondata da Carlo ed Emilio Lagostina e adesso è stata acquisita da SEB gruppo francese già possessore di altri marchi. E' una delle prime marche di pentole di acciaio che ricordo,da bambina vedevo la pubblicità al Carosello della linea che diventava una figura e pubblicizzava la marca. Bei modelli di pentole e utensili da cucina,buon materiale,buona durata,unica pecca è ,a mio parEre,che la produzione non viene fatta nel nostro paese. I prezzi sono abbastanza convenienti,c'è un ottimo assortimento. I prodotti Lagostina hanno una buona reperibilità.
    Assortimento,reperibilità,durabilità.
    Azienda italiana,ma i prodotti sono fatti in Cina.