1 Opinioni per Argan Carrier Oil Oro Aroma 250 ml
  • marililliu
    Nutre e setifica la pelle secca e previene le rughe
    opinione inserita da marililliu il 19/11/2020
    Pur non avendo le rughe preferisco giocare d'anticipo ed aggiungere ai miei cosmetici qualche goccia di olio d' argan del marchio Oro Aroma che talvolta mi piace massaggiare anche in purezza sul contorno occhi e sul collo. Questo prodotto naturale ricchissimo di antiossidanti in realtà può essere usato su tutto il corpo perchè non solo ha uno straordinario potere nutriente ma anche vellutante che mi piace tantissimo ed allo stesso modo può rimediare efficacemente alla secchezza dei capelli attraverso degli impacchi preshampoo. Ha un 'aroma leggerissimo che ricorda un po' quello della nocciola ed in effetti l' argan si ricava proprio da un frutto simile ad una grossa noce e bastano poche gocce per godere appieno dei suoi benefici sul fronte antiage che passano anche attraverso un'aumento dell'elasticità della pelle e del suo tono. L'olio di argan Aro Aroma è facilmente reperibile sia online che nelle erboristerie in flaconi da 250 ml.
    Nutre e setifica la pelle secca, la elasticizza e ne aumenta il tono . Previene le rughe ed ha un'aroma naturale e gradevole di nocciola