2 Opinioni per Argireline Solution 10% Lozione Viso
  • esse
    SU DI ME NON HA FUNZIONATO AFFATTO
    opinione inserita da esse il 05/09/2023
    evidentemente sono sfortunata, perché su di me Argireline non ha funzionato per nulla. Ho comprato il prodotto Argireline di The Ordinary. Non ho testato altre versioni del peptide, per cui posso solo dire che il prodotto della marca indicato non ha avuto nessun effetto migliorativo su di me. prodotto acquistato Argireline, marca The Ordinary, ordinato e consegnato on line. Continuo a scrivere solo perchè, diversamente, il sistema non mi permette di pubblicare l'opinione. prodotto acquistato Argireline, marca The Ordinary, ordinato e consegnato on line prodotto acquistato Argireline, marca The Ordinary, ordinato e consegnato on line
    nessuno, su di me
    nessuno, è stato come usare acqua fresca, nessun vantaggio e nessun svantaggio
    Non così entusiasmante
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2021
    Alla fine quel momento è arrivato, o trovato un prodotto di The Ordinary che non mi la rapito il cuore ed entusiasmato, pensato di aver fatto sempre centro ma con la soluzione di Argirelina non è stato così. Si tratta di un attivo pensato per essere usato sul viso dove si tendono a formare pieghe dinamiche e rughette d'espressione. Spesso viene anche chiamato botox naturale, non perché blocchi la faccia e le linee ma perché nel tempo di utilizzo aiuta a distendere le rughe. Su di me però non ha fatto nulla, ok che l'ho preso per andare a contrastarne la prima formazione ma mi aspettavo che almeno avesse una visibile azione e invece non ci siamo proprio. Non mi entusiasma neppure la formulazione è praticamente acquoso il che lo rende estremamente difficile da stendere e poi oltre a rendere la pelle morbida come farebbe un qualsiasi altro siero non noto differenze. Purtroppo lo boccio per chi ha una pelle compatta ma che vuole iniziare a contrastare le prime linee, speravo in una minima differenza ma non c'è stata, va usato su linee formate, in quel caso qualcosina la fa.
    idrata
    non è eccezionale come mi sarei aspettata