• delicatezza
1 Opinioni per Argireline Solution 10% Lozione Viso
  • millifly
    Non così entusiasmante
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2021
    Alla fine quel momento è arrivato, o trovato un prodotto di The Ordinary che non mi la rapito il cuore ed entusiasmato, pensato di aver fatto sempre centro ma con la soluzione di Argirelina non è stato così. Si tratta di un attivo pensato per essere usato sul viso dove si tendono a formare pieghe dinamiche e rughette d'espressione. Spesso viene anche chiamato botox naturale, non perché blocchi la faccia e le linee ma perché nel tempo di utilizzo aiuta a distendere le rughe. Su di me però non ha fatto nulla, ok che l'ho preso per andare a contrastarne la prima formazione ma mi aspettavo che almeno avesse una visibile azione e invece non ci siamo proprio. Non mi entusiasma neppure la formulazione è praticamente acquoso il che lo rende estremamente difficile da stendere e poi oltre a rendere la pelle morbida come farebbe un qualsiasi altro siero non noto differenze. Purtroppo lo boccio per chi ha una pelle compatta ma che vuole iniziare a contrastare le prime linee, speravo in una minima differenza ma non c'è stata, va usato su linee formate, in quel caso qualcosina la fa.
    idrata
    non è eccezionale come mi sarei aspettata