Opinione su Ariel Climatizzatori: Aggressività commerciale

Aggressività commerciale

05/12/2020

Vantaggi

L'unica cosa positiva è il prodotto, tecnicamente è valido. Evitate i loro installatori

Svantaggi

Sono commercialmente aggressivi, poco corretti, sconsigliati. Prezzi alle stelle su tutto.

Sono stato contattato, su mia richiesta, da un vs. consulente per un sopralluogo, comunque non vincolante, per l'acquisto di un climatizzatore. Sopralluogo effettuato il 4 dicembre ore 16.00
Confermo la bontà della vs. azienda e del vs. prodotto chiaramente di ottima qualità, ma sfortunatamente per voi, il vs. consulente, Sig. Domenico Gozzi, una volta capito che non firmavo subito il contratto a motivo di mie semplici e lecite ulteriori valutazioni, si è mostrato verbalmente aggressivo, intimidatorio, commercialmente non corretto, mettendo pressione per la firma del contratto. E' andato via senza salutare, mi ha lanciato il suo biglietto da visita sul mobile dell'ingresso, sbraitando sul pianerottolo condominiale e ribadendo che aveva solo perso tempo. Mi ha detto che potevamo fare tutto al telefono senza fargli perdere tempo per effettuare la visita presso l'abitazione dove dovrei posizionare il climatizzatore. Mia madre di quasi ottant'anni , presente alla scena, era impietrita, è rimasta molto colpita negativamente. Io stesso sono rimasto molto male da questa reazione aggressiva, basito e senza parole. Non ci saremmo mai aspettati che un'azienda con un nome così importante, inviasse nelle case private di normali cittadini, anche anziani, consulenti cosi commercialmente aggressivi e ineducati a trattare con semplici utenti.
Come è possibile fare una consulenza al telefono senza visionare l'immobile?
Come è possibile fare una consulenza telefonica senza una valutazione di dove posizionare il climatizzatore?
come è possibile, per usare le parole del vs. consulente, "fare tutto al telefono" senza sapere quale soluzione scegliere, se con uno o due split? E di che potenza poi?
Un'ottima azienda, un ottimo prodotto, molto mal rappresentata sul campo da qualche vs. consulente.
Procederò con l'acquisto presso altra azienda, riservandomi eventuali ulteriori azioni nei vs confronti e nei confronti del vs consulente.
Ho contattato proprio voi perchè ho già altri climatizzatori Ariel, ma ..... delusione totale!

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariel Climatizzatori

• enzacali75
    opinione inserita da enzacali75 il 10/08/2021
    Mi sono portata avanti quasi 5 mesi fa. Contattando Ariel energia per un preventivo tramite consulenza locale. Il consulente è stato molto bravo e convincente, mi ha fatto un preventivo a dir poco con...
    Serietà