• Praticità
2 Opinioni per Ariel Climatizzatori
  • enzacali75
    Grazie ad Ariel
    opinione inserita da enzacali75 il 10/08/2021
    Mi sono portata avanti quasi 5 mesi fa. Contattando Ariel energia per un preventivo tramite consulenza locale. Il consulente è stato molto bravo e convincente, mi ha fatto un preventivo a dir poco conveniente, mi ha subito parlato della cessione del credito del 65% dovendo sostituire un vecchio dual split. Ho scelto insieme al consulente la soluzione migliore per poter climatizzare più stanze. Dopo poco mi è stato dato l’appuntamento per l’installazione, anche loro molto veloci e professionali come pochi, quasi non si trovano ad oggi così . Ad oggi credo che sia l’unica azienda dove mette a disposizione tanta professionalità e serietà . Molto soddisfatta e sicuramente acquisterò anche la caldaia.
    Serietà
    opinione inserita da Cesare Montemurro il 05/12/2020
    Sono stato contattato, su mia richiesta, da un vs. consulente per un sopralluogo, comunque non vincolante, per l'acquisto di un climatizzatore. Sopralluogo effettuato il 4 dicembre ore 16.00 Confermo la bontà della vs. azienda e del vs. prodotto chiaramente di ottima qualità, ma sfortunatamente per ...
    L'unica cosa positiva è il prodotto, tecnicamente è valido. Evitate i loro installatori
    Sono commercialmente aggressivi, poco corretti, sconsigliati. Prezzi alle stelle su tutto.