Opinione su Ariete Gratì Superior Grattugia Elettrica: Grattugia che è un piacere e senza rumori!

Grattugia che è un piacere e senza rumori!

30/11/2015

Vantaggi

Elegante Design Materiali Top Motore Performante Grattugia Anche Pezzi Grossi Quasi Totalmente Silenziosa

Svantaggi

Prezzo

Ero alla ricerca di una grattugia elettrica professionale elegante e di ottima qualità, visto che mia moglie l'ha richiesta come regalo per il suo compleanno, osservando varie grattugie, la mia attenzione è caduta su questa super grattugia elettrica Ariete, il prezzo forse non è accessibile a tutti, ma si sa la qualità va pagata, semplicemente a me serviva una grattugia elettrica che superasse ogni prova con qualsiasi alimento da grattugiare.
Questo prodotto si è rilevato ottimo, performante e silente nel suo uso, e poi ancora elegantissima robusta e potente.
Io e mia moglie per provare la sua efficacia ci siamo sbizzarriti a grattugiare di tutto, dal pane duro, al classico formaggio stagionato e devo dire che risponde bene in ogni circostanza anche con pezzettoni di formaggio più duri, semplicemente fantastica e super veloce! finalmente potrò grattugiare di tutto e di più senza problemi comodamente a casa mia!
Questa grattugia è molto facile da usare basta inserire ciò che si vuole grattugiare e azionare la levetta di accensione, risulta anche facile da pulire visto che tutti i suoi componenti sono facilmente smontabili.
In conclusione devo dire che ancora non ho trovato alcun difetto a questa grattugia elettrica, consiglio sicuramente l'acquisto di questa super grattugia che accontenterà sicuramente tutti quelli che decideranno di acquistarla.

stellapiunti

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariete Gratì Superior Grattugia Elettrica

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/12/2018
    Tanti anni fà vedendo la pubblicità in televisione di questa comodissima grattugia elettrica , la Gratì dell'Ariete, entusiasta ho fatto subito l' acquisto pensando che avrei risolto tutti i problemi ...
    Non si ci sporca le mani
    Scomoda da lavare
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 26/04/2017
    Salve a tutti amici di opinioni.it, scrivo questa opinione in quanto questo prodotto si è rivelato utilissimo in cucina per quanto riguarda la mia famiglia in quanto si è passati dalla stancante gratt...
    pratico
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 25/11/2015
    La grattugia elettrica Ariete Gratì Superior rappresenta una vera eccellenza nel campo degli elettrodomestici. E' composta da un corpo di metallo pressofuso che contiene un motore elettrico ad induzio...
    La Grattugia è Molto Silenziosa Nonché Facile Da Pulire Perché Rullo E Tramoggia Sono Smontabili.
    La Grattugia è Piuttosto Pesante E Le Briciole Sporcano Il Rullo Facilmente Quindi Va Pulita Spesso.