Opinione su Ariete Gratì Superior Grattugia Elettrica: La grattugia che gratta via i tuoi problemi

La grattugia che gratta via i tuoi problemi

25/11/2015

Vantaggi

La Grattugia è Molto Silenziosa Nonché Facile Da Pulire Perché Rullo E Tramoggia Sono Smontabili.

Svantaggi

La Grattugia è Piuttosto Pesante E Le Briciole Sporcano Il Rullo Facilmente Quindi Va Pulita Spesso.

La grattugia elettrica Ariete Gratì Superior rappresenta una vera eccellenza nel campo degli elettrodomestici. E' composta da un corpo di metallo pressofuso che contiene un motore elettrico ad induzione collegato ad un rullo e una tramoggia. Questo oggetto è veramente in grado di migliorare lo stile e la confidenza che una persona può avere con la cucina. Il fatto che riesca a grattugiare di tutto mi permette di concentrarmi in tutte le altre fasi di una possibile ricetta e mi fa risparmiare un sacco di tempo.
Prima della grattugia elettrica Ariete Gratì Superior preparare un dolce o un piatto che prevedesse frutta secca era un dramma. Ogni volta impiegavo un sacco di tempo a sbriciolare noci e mandorle sul tagliere col coltello e inoltre sporcavo anche mezza cucina visto che i pezzetti tendevano a saltare via. Ora, invece, la frutta secca finisce tutta in questa nuova grattugia elettrica che restituisce sempre un trito perfetto e veloce. Lo stesso vale per il cioccolato. Grattugiare a mano un cubo di cioccolato è stancante e noioso e inoltre ne rimane sempre un pezzo in mano che non si sa come sbriciolarlo. La Ariete Gratì Superior risolve tutti questi problemi.
Tuttavia, l'alimento principe che deve essere grattugiato è il parmigiano. Io lo uso tutti i giorni e ogni giorno, quindi, dovevo armeggiare con la grattugia sempre con il rischio che, pensando a grattare il parmigiano, la pasta si scuocesse. Se possiedi una grattugia elettrica il tuo unico pensiero, invece, è quello di tirare fuori il formaggio dal frigo e penserà a tutto la Ariete Gratì Superior.

erbacipollina85

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariete Gratì Superior Grattugia Elettrica

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/12/2018
    Tanti anni fà vedendo la pubblicità in televisione di questa comodissima grattugia elettrica , la Gratì dell'Ariete, entusiasta ho fatto subito l' acquisto pensando che avrei risolto tutti i problemi ...
    Non si ci sporca le mani
    Scomoda da lavare
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 26/04/2017
    Salve a tutti amici di opinioni.it, scrivo questa opinione in quanto questo prodotto si è rivelato utilissimo in cucina per quanto riguarda la mia famiglia in quanto si è passati dalla stancante gratt...
    pratico
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 30/11/2015
    Ero alla ricerca di una grattugia elettrica professionale elegante e di ottima qualità, visto che mia moglie l'ha richiesta come regalo per il suo compleanno, osservando varie grattugie, la mia attenz...
    Elegante Design Materiali Top Motore Performante Grattugia Anche Pezzi Grossi Quasi Totalmente Silenziosa
    Prezzo