• Convenienza
1 Opinioni per AristeiA Difesa Junior integratore alimentare
  • chanel67
    Goccine integratori bambini
    opinione inserita da chanel67 il 06/02/2021
    Il pediatra di mia nipote ha consigliato a mia cognata l'acquisto di queste goccine come integratori per affrontare in modo migliore il periodo invernale e quindi anche per evitare i vari raffreddori e influenze. Questo integratore si può acquistare in tutte le farmacie e parafarmacia, ed è ottimo per i bambini dai 2 anni in su perché contiene vitamina D3, zinco, dos e fos, anche se non va comunque inteso come sostituto di una giusta alimentazione. Queste goccine hanno veramente un effetto fantastico, mia nipote non ha avuto un solo raffreddore durante tutto l'inverno. Ovviamente vanno regolate secondo il peso e consigliate da uno specialista. Il prezzo è di circa €11 e di solito ne vanno date 15 o 20 durante l'arco della giornata quindi un flaconcino ha comunque una media durata. Di solito i bambini sono restie ad assumere integratori o farmaci, ma queste goccine sembrano avere un buon sapore perché la bambina le prende con entusiasmo, ma per i bambini più esigenti possono essere anche aggiunte al latte o un qualsiasi altro liquido non troppo caldo.
    Buon gusto