• rapporto qualità/prezzo
  • ingombro
1 Opinioni per Ariston Scaldabagno Mod.3100313
    Un piccolo scaldabagno
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 14/10/2020
    Dovendo sostituire il vecchio scaldabagno elettrico che avevamo in una seconda casa serviva un prodotto poco ingombrante, visto che quello che avevamo, che era installato nella soffitta, era troppo grande ed occupava molto posto. Dovendone fare un uso limitato ci siamo imbattuti in questo piccolo scaldabagno Ariston trovato a prezzo scontato in un Brico, e come misure nella nostra soffitta ci stava preciso. Si tratta di uno scaldabagno dalla capacità di 10 litri ma tanto per l'utilizzo che ne avevamo previsto, per una doccia rapida e per lavarsi ogni tanto le mani o sciacquare due piatti o lavare qualcosa al lavatoio era sufficiente. Sulla parte frontale si trova la manopola del termostato, per impostare la temperatura desiderata dell'acqua, e la spia luminosa, che si illumina quando la resistenza è in tensione, e si spegne quando l'acqua ha raggiunto la temperatura impostata. L'unico neo se proprio vogliamo essere pignoli è che ha tempi di riscaldamento un po' lunghi quindi bisogna prestare attenzione a non eccedere con i consumi dell'acqua.
    Pratico e poco ingombrante
    Tempi di riscaldamento un po' lunghi