• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Arkopharma vital1000 Acerola
  • chiwawa69
    Rinforzati con la vitamina C: Acerola ti dà una mano!
    opinione inserita da chiwawa69 il 23/10/2019
    Visto che le giornate stanno diventando sempre più fredde è necessario aiutare il nostro organismo a rinforzarsi, per aumentare le nostre difese immunitarie. Proprio per questo ho deciso di provare Arkovital Acerola (scelta come tester da TRND) che sto testando da circa due settimane. La caratteristica che più mi ha convinta è che queste pastiglie sono del tutto di origine vegetale, in quanto contengono la vitamina C contenuta in un piccolo frutto rosso che assomiglia ad una ciliegia, tipico dell'America centrale, chiamato Acerola. La vitamina viene assorbita assorbita più velocemente dall'organismo e rilasciata più lentamente, così è attiva in maniera più efficace. Dopo averlo provato devo ammettere che ha mantenuto le promesse: fisico più forte e più energia. Quindi pienamente soddisfatta!
    naturale, rinforza l'organismo
    gusto dopo un pò stuffevole
  • isy1978
    Un integratore naturale
    opinione inserita da isy1978 il 19/10/2019
    Sto assumendo questo integratore da parecchi giorni. L'assunzione è davvero semplice perché la compressa la si mastica, preferibilmente al mattino, senza doverci bere dietro del liquido. Il gusto è buono perché dolce ma senza esagerare. La sua composizione è 100% vegetale, senza ingredienti chimici. Lo consiglio soprattutto durante i cambi di stagione ma anche durante tutto l'anno perché aiuta le difese immunitarie ma anche per contrastare l'affaticamento e la stanchezza. La confezione contiene due tubi da 15 compresse , quindi con una scatola è possibile fare il trattamento per un mese. E' adatto anche per i bambini a partire dai 6 anni (mezza pasticca).
    Buono
    Non per diabetici
  • lucia75
    Arkopharma vital Acerola più energia
    opinione inserita da lucia75 il 03/10/2019
    Arkopharma vital Acerola 100% vegetale è un carico di energia in più per tutta la giornata .Questo frutto contiene vitamina C 50 volte più di un'arancia.L'ho provato e da subito mi ha tolto quella sensazione di stanchezza che avvertivo già dal primo mattino.È sufficiente una compressa al giorno a colazione o a pranzo .Lo consiglio vivamente .Ora che l'ho trovato non lo lascio più .....Inoltre la vitamina C é efficace contro i radicali liberi e per migliorare il nostro sistema immunitario specialmente ora che andiamo incontro alla stagione fredda .......La cosa piú importante è che si tratta di un prodotto naturale.
    Dona tanta energia e