• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Arkosterol arkocapsule
  • pharmaddicted
    Statina natura utile per i casi lievi di ipercolesterolemia
    opinione inserita da pharmaddicted il 26/04/2019
    Analogo naturale e precursore delle statine quali ad esempio il torvsast... Utilizzato per l ipercolesterolemia... Come precursore di tali molecole conserva effetti collaterali a questa classe farmaceutica... Le statine hanno una bassa compliance per il. Paziente principalmente indotta da dolori muscolari e nei casi più gravi rabdomiolisi... Resta un integratore da associazione assolutamente al coenzima Q10 per una sinergia farmacologica richiesta... Utilizzatelo almeno per due mesi e fate un dosaggio ematico del colesterolo per provarne gli effetti uniti ad alimentazione e attività fisica... Non associare ai soliti anticoagulanti
    Ottimo per ridurre colesterolo
    Interazione farmacologica
  • fleur
    Funziona
    opinione inserita da fleur il 01/11/2018
    Mio marito tende ad avere il colesterolo leggermente alto così gli ho acquistato Arkosterol di Arkocapsule. La confezione contiene 40 o 60 capsule ed il principio attivo è il lievito di riso rosso. Il lievito di riso rosso , abbinato al movimento e soprattutto ad una alimentazione appropriata, è sicuramente efficace ma attenzione perché non è privo di effetti collaterali infatti la monacolina contenuta nel lievito di riso rosso viene metabolizzata nel nostro organismo a lovastatina quindi ad una statina per cui le persone intolleranti alle statine potrebbero risultare intolleranti anche a questo prodotto.
    Funziona ma seguire le indicazioni del medico
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 28/10/2018
    Questo integratore è uno degli oramai svariati in vendita a base di riso rosso fermentato per tenere a bada il colesterolo cattivo, quando il medico ritiene che non sia il caso di imbottire il paziente di statine. Arkosterol è quello che di cui sto facendo uso attualmente (avendo una data di scadenz...
    per il mio colesterolo funzionano benone
    non privi di effetti collaterali se allergici o predisposti, no in gravidanza e allattamento