Opinione su Armando I Legumi di Armando La linguina: Molto gusto

Molto gusto

29/01/2018

Vantaggi

salutare e molto gustosa

Svantaggi

il formato lo vorrei più grande e non da 250 gr

Questa pasta è speciale sotto il profilo del gusto visto che è fatta con la farina dei legumi come ceci, piselli, lenticchie eccetera eccetera.
Ne esce fuori una pasta dal colore più scuretto, che cuoce bene tenendo in modo ottimale la cottura.
E' veramente gustosa e a me ha colpito moltissimo perchè abbina un sapore veramente innovativo ad una qualità ottimale.
La linguina è larga ma non in modo eccessivo e si lega bene con tanti tipi di sugo.
Io le ho fatte al pomodoro e basilico e, una seconda volta, con un sugo di verdure.
Devo proprio dire che sono venute bene in entrambi i casi.
Io le ho trovate solo nella confezione da 250 grammi, questa è la pecca del pacchetto ovvero che è un pò piccolino.
Il prezzo è medio alto, ma è anche normale poichè è giusto che la qualità abbia un costo altrimenti non sarebbe tale.
Come voto le do otto e mezzo, sembra un voto esagerato ma per me è del tutto meritato...

briciola

Altre opinioni degli utenti su Armando I Legumi di Armando La linguina

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/02/2018
    Ho scoperto da poco la pasta di questa marca e a conti fatti non mi sono pentito dell'acquisto, nonostante il prezzo fosse al di sopra della norma. Questa pasta, composta principalmente da legumi (len...
    qualità, sapore,
    forse il prezzo, reperibilità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/01/2018
    Non avevo mai sentito il nome di questa marca che propone un buon assortimento molto interessante di pasta, speciale e non. Ho trovato per caso in un supermercato la varietà di pasta Armando denominat...
    Ottima qualità, ingredienti semplici e salutari, leggere, digeribili, versatili, formato originale, ricche di nutrienti, buona consistenza, ottimo sapore
    reperibilità non molto elevata