• vestibilità
4 Opinioni per Armani camicia nera
  • festina
    Eccelsa
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Questa camicia nera è eccelsa come tutto ciò che sforna la Armani. Indossandola si percepisce molto bene la qualità del materiale e la bellezza della fattura stessa. Si tratta di una camicia molto bella e facile da abbinare con tutto, vuoi per il colore nero e vuoi per la linea casual. La consiglio perché è davvero ottima, pratica e dura nel tempo. Il costo è medio alto secondo me, ma la spesa poi si ammortizza poiché dura a lungo data l'indubbia qualità di fondo. Se amate la camicia ve la consiglio. Poi ritengo che vada bene sia per i giovani che per gli adulti più in la con gli anni . Dal mio punto di vista è una camicia top .
    Camicia livello top
    No non ne ha
  • anatascooper
    Un must
    opinione inserita da anatascooper il 27/06/2019
    Giusto ad inizio mese io ed il mio ragazzo siamo stati invitati ad un matrimonio di nostri amici e, per l'occasione visto che compivamo gli anni di fidanzamento, ho deciso di regalare lui un capo firmato e diverso dal solito visto che lui usa solamente camicie bianche. Così ho optato per una camicia nera ed ho trovato quella marchio Armani molto classica ed elegante ed ho deciso di acquistare questa. Sia per una questione di eleganza, per l'appunto, che per la vestibilità. Il mio ragazzo è ha un po' di muscoli ed ha difficoltà a trovare camicie che non gli stiano troppo aderenti, invece con l'Armani camicia nera non ha avuto nessun problema. Il prezzo è un po' elevato rispetto ad altri marchi, ma se si contano anche tanti altri brand top è nella media. Consigliatissima!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • simone78
    RIMANE UN TIMELESS
    opinione inserita da simone78 il 11/06/2019
    La camicia nera è da considerarsi come un capo estremamente versatile nel guardaroba maschile e femminile. Detto questo,, bisogna riconoscere che siamo in un periodo dove la camicia identifica piccole nicchie e non è di. certo considerata un must nella moda contemporanea ad eccezione di alcune reinterpretazioni fantasiose.. Personalmente ne posseggo un paio “as Emergency shirt” :) Con fluid pants, classicwear o denim, la camicia nera si inserisce con grande personalità e dona un grado di nitidezza nella silhouette. Ci sono poi classiche situazioni sociali dove avere un grande classico, come la camicia nera; può essere sempre un asso nella manica. Quindi, la camicia nera è da considerarsi un elemento trasversale a tutte le epoche, con alti e bassi naturalmente ma costanti nel tempo. Infine, se parliamo di una camicia Armani dovremmo proseguire con una poesia della storia/iconografia della moda internazionale. Armani è una garanzia di qualità’ sia sulla creatività dei prodotti sia sulla qualità e l'attenzione .al tessuto - fantasia - vestibilita’ - partitura colore .. ecc.... Mi raccomando pero’......ora....non esagerate !!!!!
    Timeless icon
  • foxgirl
    camicia classica, elegante e versatile
    opinione inserita da foxgirl il 06/05/2019
    Penso che la camicia sia un capo indispensabile nel guardaroba di un uomo e che sicuramente i tessuti di buona qualità facciano spesso la differenza, specialmente se si vuole indossare una camicia in un'occasione importante e formale. Di recente io e la mia comitiva abbiamo regalato ad un nostro amico che indossa spesso camicie anche di marca una camicia nera Armani. Classica, versatile, abbinabile con qualsiasi tipo di pantalone e maglioncino... è stata molto apprezzata e ritengo che possa essere una ottima idea regalo se si vuole fare bella figura. Il costo è abbastanza elevato ma buono se rapportato alla qualità del capo.
    classica, versatile, buon tessuto
    prezzo