• vestibilità
2 Opinioni per Pullandbear - Camicia color fango
  • foxgirl
    un capo di tendenza
    opinione inserita da foxgirl il 16/04/2020
    Presso il negozio Pullandbear trovo sempre dei capi carini, in particolare i pantaloni. camicie ed i maglioni. Ad inizio anno approfittando di uno sconto vantaggioso ho comprato una camicia di tonalità verde fango che già da tempo è un colore di tendenza in particolare in primavera ed in autunno. La vestibilità è normale ed il tessuto è di cotone, in ottima qualità. Ho trovato questa ed altre camicie assai in linea con le tendenze del momento e mi è piaciuto il fatto di poter in parte rinnovare il guardaroba con i capi che più mi servono senza dover pagare tanto non rinunciando tuttavia alla qualità dell'abbigliamento.
    alla moda; buona vestibilità; prezzo vantaggioso
    Camicia estiva
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/03/2020
    Altro bel regalino che ho dato al mio ragazzo il giorno di San Valentino è questa camicia molto carina che a mr piaceva molto perché era allo stile un pò hawaiano poiché era fatta di cotone leggerissimo e non ha il colletto. Diciamo che si tratta di una camicia per l'estate ma per quel prezzo mi è sembrato conveniente acquistarla e poi la qualità di Pull&Bear è veramente ottima. Al prezzo normale costava circa 29,99€ ma con lo sconto del 66,68% il costo è arrivato a soli 9,99€ e ne valsa davvero la pena. Il colore è un verde fango che va molto di moda e la taglia è una S che calza abbastanza larga e comoda quanto basta. Un regalo che a lui è piaciuto molto e che consiglio a tutti.
    Ottima, molto leggera per l'estate e vestibilità abbastanza larga e comoda
    Prezzo altissimo senza saldi