Opinione su ARMS: Arms - Nintendo Switch

Arms - Nintendo Switch

20/06/2017

Vantaggi

Unico: innovativo picchiaduro

Svantaggi

Al momento non riscontrati

Arms è l'ultimo gioco uscito su Nintendo Switch, un capitolo totalmente nuovo con personaggi che non abbiamo mai incontrato prima d'ora, con una pubblicità che sicuramente ha aiutato le vendite ed a creare il successo del gioco.
Il gioco praticamente si basa su una specie di picchiaduro molto particolare, dove i protagonisti però utilizzano le braccia allungabili per duellare, potendole poi potenziare e\o cambiare nei modi più disparati: il gioco è un vero e proprio capolavoro che sono sicuro farà molto bene alla nuova console Nintendo, come aiutò almeno in parte Splatoon per la Wii U.
I personaggi utilizzabili sono veramente tanti, ma il futuro ci mostrerà se il gioco sarà popolare come la pubblicità che negli ultimi due mesi ci ha tormentati.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su ARMS

• yami
    opinione inserita da yami il 18/05/2018
    La partenza di Switch è stata più che positiva,una console sicuramente non rivoluzionaria ma comunque originale come da tradizione Nintendo. I videogiochi hanno ovviamente fatto la loro parte,le esclu...
    Tutti