Opinione su ARMS: Originale picchiaduro per Switch

Originale picchiaduro per Switch

18/05/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

La partenza di Switch è stata più che positiva,una console sicuramente non rivoluzionaria ma comunque originale come da tradizione Nintendo.
I videogiochi hanno ovviamente fatto la loro parte,le esclusive di una certa rilevanza come Mario,Zelda e questo interessante Arms hanno spinto le vendite della nuova arrivata in casa Nintendo,un successo del tutto meritato.
Ma cos'è Arms?Si tratta di un atipico e coloratissimo picchiaduro in cui dovremmo mettere al tappeto l'avversario a suon di pugni,fin qui sembra sembra la solita solfa ma la novità risiede proprio nelle braccia dei combattimenti:differenti per forma ed effetti speciali.
La rosa dei lottatori,molto ben assortita,ci permetterà di selezionare un personaggio a nostro piacimento e scoprirne le peculiari caratteristiche.I pugni di ognuno si allungano colpendo da distanza ma non solo,ciò che conta maggiormente è la traiettoria perché i colpi possono essere indirizzati in linea retta,curvare o persino andare a zig zag.
Occorre dunque valutare sempre la distanza e gli effetti dei nostri pugni,un po' di strategia che sicuramente non guasta.
Idea semplice,divertente e accattivante.Un gioco che cattura soprattutto quando lo si prova con gli amici oppure online,super consigliato!

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su ARMS

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 20/06/2017
    Arms è l'ultimo gioco uscito su Nintendo Switch, un capitolo totalmente nuovo con personaggi che non abbiamo mai incontrato prima d'ora, con una pubblicità che sicuramente ha aiutato le vendite ed a c...
    Unico: innovativo picchiaduro
    Al momento non riscontrati