• 2 persone su 5 lo consigliano
  • 3 persone su 5 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
5 Opinioni per Arredo3 Cucine
Ordina per
Visualizza opinioni
  • axf
    pessimo servizio e assistenza
    opinione inserita da axf il 19/02/2023
    il servizio offerto dai due negozi di torino statuto e traiano è pessimo .Il terzo non lo conosco , ma se dipende dallo stesso titolare non penso sarà diverso. Se avete la fortuna che tutto vada bene al primo montaggio ( e vi consiglio di controllare bene le misure che vengono riportate in fase d'ordine ) tutto ok , se per caso aveste bisogno di un intervento di sistemazione di quanto fatto , scordatevi di venirne a capo . Dopo quasi tre mesi dal montaggio , dopo inseguimenti telefonici e fisici al responsabile , invio di mail in tutte le modalità possibili, sto ancora aspettando che mi vengano sistemati pezzi risultati difettosi all'arrivo , senza neanche una data di consegna garantita e senza che nessuno quantomeno si renda reperibile e si scusi per il disguido .....ma tanto vi sara chiesto un pagamento alla consegna , oltre che un anticipo , quindi perchè interessarsi dei vs problemi ? l'azienda , messa a conoscenza della situazione , invece di provvedere ignora i solleciti a riguardo .
    Segnala contenuto
    nessuno
    pessimo servizio ed assistenza
  • ilariac66
    pessima qualità e servizio di assistenza
    opinione inserita da ilariac66 il 01/03/2022
    PESSIMA esperienza, PESSIMO prodotto, PESSIMA assistenza. Ho comprato una cucina molto importante circa nel 2015/2016 Località Donoratico (LI). Marca Wega bianco effetto venato. Dopo pochi mesi ha cominciato ad ingiallire nella parte della presa sportelli. Con un effetto molto brutto per una cucina a vista. Ho contattato il rivenditore. Il rivenditore si è attivato per farmi cambiare tutte le ante. Arredo 3 ha spiegato che il motivo dell'ingiallimento sarebbe stato il mio uso di chanteclair. Abbiamo concordato di pagare a metà l'intervento di sostituzione. Ebbene dopo tanto tempo sono arrivate le ante e consegnate in seguito tramite il rivenditore locale. In fase di montaggio le ante erano tutte gialle appena aperte. le ho rimandate indietro. Arredo 3 non è più intervenuta e neppure il rivenditore locale. Marchio poco serio. Prodotto di scarsa qualità in tutto. Assistenza pessima .
    Segnala contenuto
    nessuno
    qualità e servizio di assistenza
  • circe
    opinione inserita da circe il 20/05/2021
    Ho comprato una cucina Arredo 3, nello store di corso Trapani a Torino. Tutti molto cordiali e disponibili fino al giorno in cui sono venuti a montarla. Al momento di montare il top si sono accorti che le due parti che componevano la L, non corrispondevano. In sede di sopralluogo avevano sbagliato a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Se ci sono problemi, sono solo cavoli del cliente.
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 12/09/2017
    L'anno scorso mi sono trasferita, ed ho messo gli occhi su una cucina Arredo 3. Ha un design molto bello. Io l'ho presa moderna, in tre colori diversi (grigia, striata e rossa). Il prezzo è stato molto conveniente, sui 6mila euro circa. La qualità è davvero ottima e sono sicura che durerà molto. Me ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    33%
    Belle cucine
    nessuno
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/07/2017
    Per la mia seconda casa in montagna , mi ero affidato all'esperienza della società Arredo3 e i motivi della mia scelta sono molti: esterticamente questa azienda presenta modelli di cucine molto raffinate, alla portata di tutti, e personalizzate e costruite in base alla severa normativa vigente CE. E...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    qualità, professionalità, risparmio, tempi di consegna, montaggio
    nessuno