Opinione su Arrighi Le Integrali Fusilli: Prezzo basso.

Prezzo basso.

18/01/2018

Vantaggi

conveniente, tiene bene la cottura

Svantaggi

Ho comprato questi fusilli Arrighi alla Ekom pagandoli circa sessantacinque centesimi, molto poco secondo me per essere un tipo di pasta integrale.
La confezione è da mezzo chilogrammo, la pasta è la classica ricciolina di colore ovviamente bruno abbastanza scuro.
Il gusto è particolare, intenso e gustoso e secondo me si lega bene con tanti tipi di sughi diversi.
Io li ho fatti con il pomodoro poichè amo i condimenti semplici ed anche con il tonno, in entrambi i casi sono venuti bene.
In casa mia la pasta integrale la mangio solo io quindi una confezione mi dura parecchio contando che ne cuocio, solitamente, una settantina di grammi.
Arrighi non ritengo sia un marchio famosissimo ma a me la pasta che produce piace ed infatti spesso alterno i formati perchè trovo che come costo sia sempre conveniente e poi a mio avviso tiene bene la cottura che è importante.
Voto globale sette e mezzo.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Arrighi Le Integrali Fusilli

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Arrighi è una marca di pasta che trovo alla Ekom. Questa confezione contiene dei fusilli integrali di colore marroncino che cuociono in un tempo accettabile. Non sono rimasta entusiasta del sapore, so...
    prezzo sicuramente buono
    ho mangiato integrali per me più gradevoli
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Rispetto ai soliti fusilli questi sono fatti con farina integrale che gli conferisce un colore marroncino chiaro. E' una pasta che ritengo essere salutare e che ogni tanto porto in tavola. Non ha un c...
    il prezzo ed il sapore