Opinione su Arrighi Le Integrali Fusilli: Sono fusilli integrali

Sono fusilli integrali

03/04/2018

Vantaggi

il prezzo ed il sapore

Svantaggi

Rispetto ai soliti fusilli questi sono fatti con farina integrale che gli conferisce un colore marroncino chiaro.
E' una pasta che ritengo essere salutare e che ogni tanto porto in tavola.
Non ha un costo alto, la pago pochissimo centesimi ed è davvero conveniente.
La trovo in molti discount e spesso è in offerta quindi costa ancora di meno, sembra incredibile ma è davvero cosi'.
Il sapore a me piace, i tempi di cottura sono leggermente più ampi ma la tenuta di cottura è molto valida.
Io non la condisco mai, questa pasta, con sughi troppo ricchi ma prediligo qualcosa di semplice come aglio ed olio o pomodoro.
La mia esperienza con questi buoni fusilli è del tutto positiva, per questo lascio una valutazione anch'essa del tutto positiva.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Arrighi Le Integrali Fusilli

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Arrighi è una marca di pasta che trovo alla Ekom. Questa confezione contiene dei fusilli integrali di colore marroncino che cuociono in un tempo accettabile. Non sono rimasta entusiasta del sapore, so...
    prezzo sicuramente buono
    ho mangiato integrali per me più gradevoli
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 18/01/2018
    Ho comprato questi fusilli Arrighi alla Ekom pagandoli circa sessantacinque centesimi, molto poco secondo me per essere un tipo di pasta integrale. La confezione è da mezzo chilogrammo, la pasta è la ...
    conveniente, tiene bene la cottura