2 Opinioni per Arte dal mondo
  • Admin
    DA NON PERDERE PER TUTTI GLI AMANTI DELL'ARREDAMENTO ORIGINALE E UNICO
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    E pensare che cercavo solo un orologio da parete! Entrare in www.artedalmondo.eu è stata una piacevolissima scoperta per me che sono un amante dei complementi di arredo particolari e unici nel loro genere. C'è di tutto e a tutti i prezzi. Io ho comprato un orologio da parete nero che mi è arrivato perfettamente imballato, nei tempi previsti e addirittura senza pagare la spedizione. Certo, di articoli da comprare ce ne sarebbero stati molti, ma mi rifarò per il mio compleanno! Di sicuro è un sito dove andrò ad attingere idee regalo per Natale e tutte le prossime feste. Assolutamente da non perdere per chi come me ama arredar la propria casa con un design originale e moderno.
  • Admin
    Consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    Sono un'appassionata di design e di pop art: mi piace arredare casa con stile e gusto originali che trapelino dal pezzo unico e da forme di estetica inusuali e non abitudinarie. Sempre alla ricerca del nuovo elemento da aggiungere alla mia collezione, su Instagram ho notato per caso la pubblicità di Arte Dal Mondo e ho scoperto così uno dei siti più riforniti per l'home design e i complementi d'arredo, con pezzi di notevole pregio e valore, proposti a prezzi decisamente vantaggiosi. Personalmente ho trovato alcuni oggetti che cercavo da tempo, ma che ancora non avevo acquistato a causa del costo eccessivo: uno è un tavolino in vetro, stile Kandinsky che avevo già notato in qualche fiera. Il prezzo di ADM era troppo vantaggioso per lasciarmelo sfuggire e ora fa (stupenda) mostra di sè nel mio salotto.