• 23 persone su 31 non lo consigliano
31 Opinioni per Sklum
  • fb-10160983204019371
    Prodotti scadenti e servizio clienti inesistente
    opinione inserita da Marco Pieri il 02/01/2024
    L'acquisto su sklum.com è diventato un incubo con un'amara delusione di insoddisfazione. La spesa di quasi 500 euro si è rivelata drammatica, ottenendo un set di mobili incompleto e danneggiato. L'ordine , consegnato un mese dopo l'acquisto ha rivelato subito problemi: una sedia con cuscino tagliato, due sgabelli con gambe disuguali e un altro impossibile da montare. Il 22 ottobre apro reclami dettagliati ma Sklum chiede ulteriori prove. Invio foto e video via email, ma la risposta si fa attendere. Dopo un altro mese, Sklum accetta il reclamo, promettendo il ritiro con corriere. Ma il corriere non arriva, e la scadenza della protezione PayPal si avvicina. Apro quindi reclamo e contestazione su PayPal ma la proposta di risarcimento di Sklum è inacettabile: rispedire i prodotti a mie spese (200euro) per un risarcimento di 250 euro. Contesto la proposta a PayPal ma le rimostranze sono ignorate e la contestazione chiusa. Ricorro a un falegname per gli sgabelli, spendendo altre centinaia di euro. Per la sedia con il cuscino bucato, nessuna soluzione. Concludo: sklum.com è un fallimento con servizio clienti inefficiente e scarsa qualità, trasformando un acquisto conveniente in un incubo costoso. Sconsiglio vivamente.
    economico
    nessun servizio clienti, merce scadente
    opinione inserita da Veronica Zanusso Vnz il 30/11/2023
    Recensioni di Trustpilot Grazie! La tua recensione è importante. SKLUM Aggiungi foto La tua recensione è in via di pubbl Una mezza truffa, tavolo ricevuto rotto due volte e rimborso non completo Do una stella perché di meno non si può! Prodotti scadenti e servizio clienti vergognoso. A settembre ho ...
    Prodotto era scontato
    Pessima qualità, servizio clienti
  • veromuoviti
    opinione inserita da veromuoviti il 22/09/2022
    ordine OZQIFMSRN: Ieri "finalmente" riceviamo il pacco in questione dopo 5 mesi di attesa, svariate telefonate e mail cadute nel nulla senza mai alcun riscontro. Purtroppo l'amara scoperta: ci è stata consegnata della MERCE COMPLETAMENTE SBAGLIATA: come da fotografie allegate gli sgabelli consegnati...
    Tutti
  • marcom
    NON COMPRATE DA QUESTO SITO
    opinione inserita da marcom il 05/09/2022
    Ho acquistato su questo sito 2 sedie il alluminio che mi sono state consegnate con scatola rotta e gambe ammaccate. Ho firmato la bolla di consegna con "Riserva" e ho segnalato l'accaduto al Customer Care rispettando le 48 di tempo che il cliente ha per effettuare un reclamo. Avvio la pratica di reso e affido la merce al loro corriere. Utilizzano un corriere che ruba il contenuto del reso inserendo cassette di frutta in plastica. Ho denunciato l’accaduto alla Polizia Italiana e il loro servizio Post Vendita risponde dicendo che non avendo ricevuto le sedie non possono rimborsarmi/inviarmi le sedie. Ottima cura del cliente! Sconsigliatissimo!!!
    Reso, Corriere Ruba Merce
  • kmu
    PESSIMI
    opinione inserita da kmu il 25/08/2022
    PESSIMI! Peggior servizio di sempre, peggiori prodotti di sempre e peggior servizio clienti di sempre. Mai avuta un esperienza peggiore con un azienda. Ordino una lampada ad aprile, questa arriva un mese dopo rotta. Chiedo il rimborso, non me lo danno, allora chiedo un buono, che non mi danno senza pagare le spese di spedizione. Si dimenticano della mia pratica, il corriere mi da appuntamento 2 volte e non si presenta. Dopo mesi, a giugno-luglio ricevo il famoso buono. Lo spendo subito per paura di perderlo e sono loro a perderlo! Perdono la merce, bho, o il mio ordine e mi chiamano un mese dopo per dirmi che il mio ordine non arriverà e chiedermi se volessi buono o rimborso, io esausta chiedo il rimborso e si dimenticano di nuovo! Allora arriva agosto e li chiamo, come al solito, per ricordare loro il rimborso, si scusano e mi dicono che i soldi sarebbero stati accreditati su conto originario, invece no! Ora mi arriva un ennesimo buono, diviso in due parti, che preferisco perdere piuttosto che reinvestire con loro! Morale: era meglio se tenevo la lampada rotta!!!!
    Non comprateci
  • paolobar
    opinione inserita da paolobar il 22/06/2022
    Nel primo (e ultimo) ordine fatto ad aprile 2022 ho acquistato: Nr 4 sedie Skand Nordic: > arrivati 4 sedili con 4 strutture/gambe da avvitare, peccato che queste ultime fossero di un altro modello assolutamente incompatibili con i sedili > fatta richiesta di sostituzione: arrivate solamente 2 nuove...
    servizio post vendita pessimo, nessuna attenzione ai reclami, qualità scadente dei prodotti
  • lucia86
    opinione inserita da lucia86 il 01/06/2022
    Io personalmente mi sono trovata malissimo, poi magari sono stata sfortunata io ma di sicuro non comprerò più da questo sito ne lo consiglierò. Qua racconto la mia esperienza terribile. Ordino ben 3 giochi "montessoriani" per un bambino: tot 230euro di spesa. Non solo non sono riuscita per non so ch...
    Troppi
    Terribile! sconsigliati! ladri!
    opinione inserita da Joanna Flamini il 26/05/2022
    Ho avuto una terribile esperienza. Tutta la merce (tanta, speso più di 3,000€) è arrivata dopo più di un mese di ritardo. Ho presso dei mobili grossi, il corriere lascia tutto per strada "perchè non è autorizzato a portarlo dentro" per capire com'era il divano (visto che avevo solo visto le sue foto online) ho dovuto "montarlo" appoggiato e ho visto che la qualità non era quella delle foto, in più era veramente scomodo con molto poco spazio per sederci, subito ho fatto il reclamo, ho conservato tutte le scatole, rimesso nelle scatole con tutti i pezzi. non rispondono al reclamo, quindi chiamo e adesso mi dicono che non posso fare il reso perchè era stato "montato"!! hanno il peggiore servizio al cliente, il peggiore servizio post vendita, è un divano nuovo, senza uso, senza danni, "montato" e "smontato" lo stesso giorno, mi hanno lasciato il salotto con un divano che non serve a nulla, mi sento rubata! I resi fanno parte del 2022 sopratutto quando si fa uno store online dove il cliente si fida di foto e da i soldi senza garanzia. due altre sedie sono arrivate senza viti, non li posso montare, ho fatto il reclamo, ho chiamato, e sto ancora settimane dopo aspettando le viti. SCONSIGLIATO! Andate meglio da Ikea...
    nulla
    poco funzionale, bassa qualita, terribile servizio al cliente, consegna lenta e in ritardo
    Merce che non arriva ed assistenza inutile
    opinione inserita da Gae Bla Sem il 06/05/2022
    Tutto molto bello, se solo la merce arrivasse Tutto molto bello, sito carino, merce molto molto bella, presentazione accattivante. Peccato che ho fatto un ordine ed ho ricevuto il pacco dopo circa 3 mesi, roba che competitor che spediscono dalla cina ci mettono la metà del tempo, ed in più l'oggetto era anche danneggiato. Quindi segnala, attendi che ti risponda qualcuno, una volta approvato il reinvio della merce attendi che ti arrivi. Attualmente sto ancora aspettando e sono passati altri 3 mesi. Mai più. Inoltre, non contenti, ti scrivono di contattarli per inviare loro il riferimento della spedizione, ma non c'è un'email o un form dove inviare loro questa informazione....
    bella presentazione del sito
    la merce non arriva, l'assitenza è praticamente inesistente
  • fb-10225061656921963
    SERVIZIO PESSIMO , AL LIMITE DELLA TRUFFA
    opinione inserita da Salvatore Gargiulo il 29/03/2022
    Ho effettuato un ordine, dopo un mese , li chiamo e mi riferiscono che l'ordine non è spedibile in quanto non sono capaci di fare lo stock ( la settimana precedente si giustificavano del ritardo con scuse banali a dir poco) . PESSIMO PESSIMO PESSIMO PESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMOPESSIMO PESSIMO PESSIMO
    NESSUNO
    TUTTI
  • leleleurini
    Al limite della truffa
    opinione inserita da leleleurini il 17/01/2022
    La più brutta esperienza online da quando è stato inventato internet. Servizio clienti, risponde ma non risolve nessun problema, merce scadente. Resi a dir poco impossibili. Il corriere da loro inviato per il reso ha perso un divano 4 colli da 250kg. Il divano era arrivato rotto e con la chaise lounge dalla parte sbagliata! Per effettuare il reso ho dovuto prendere le ferie e pagare dei facchini per 3 giorni di seguito per non lasciare i colli in strada, mi dicevano che il corriere sarebbe passato tra le 8 e le 18, ma per 3 giorni consecutivi non è passato nessuno. Poi alla fine sono passati ed hanno perso i colli Per riavere i soldi ci sono voluti due mesi. I soldi sono stai inviati a Sklum il 9 settembre se non ricordo male, il divano è arrivato rotto a novembre, e il reso effettuato il 6 dicembre, i soldi del reso arrivati oggi 17 gennaio 2022!e mancano anche dei soldi a mio avviso. Terrificanti, non comprate nulla da questi cialtroni!
    Tutto
    Ti prendono per sfinimento
    opinione inserita da Maura Mangialardo il 23/12/2021
    Esperienza da non ripetere. Ho acquistato 4 sedie a Marzo. Consegna in due volte a distanza di giorni l'una dall'altra. Prima le gambe e poi le sedute. Questo sarebbe nulla. Le sedie sono le scand nordic e poco dopo averle messe in uso ci siamo resi conto che le gambe posteriori si sfilano con una certa facilità. Finché mia figlia non cade mentre ci era seduta sopra e una delle due gambe si spacca facendole fare male. Scrivo per chiedere se avevano il ricambio allegando foto della gamba rotta nel punto dell'incastro, ma durante l'attesa della risposta iniziamo a caderci a giro pur facendo attenzione a rinfilare le gambe prima di sederci. Mi chiedono ulteriori foto, le mando. Mi chiedono video, li mando. Poi chiedono foto e video, li mando e pur essendo arrivati a Dicembre continuano a chiedere foto e video e non darmi nessuna risposta. Avevo chiesto una gamba di ricambio. Non l'ho ottenuta. Oggi, all'ennesima richiesta di foto, ho deciso di buttare le sedie e di sicuro non acquisterò più nulla.
    Assistenza inesistente
    NON COMPRATE MAI SU QUESTO SITO
    opinione inserita da Camilla Rodriguez il 17/11/2021
    La peggiore esperienza della mia vita. Ho aspettato piu di 50 giorni per ricevere prodotti, avendo pazienza di loro ritardi, mal gestioni e del fatto che hanno perso un ordine (incluso un tavolo di ghisa completamente montato di 100kg). Per la consegna hanno fissato due appuntamenti a cui non si sono presentati e io avevo preso pure due permessi dal lavoro. Nessuno mi ha avvisato che non veniva fatta la consegna al piano e adesso che ho fatto il reso (non avendo ritirato prodotti, vorrei solo ricevere indietro i miei soldi) mi vogliono pure addebitare 60 euro e non mi dicono quando mi faranno il rimborso di 1400 euro. Peggior servizio clienti che abbia mai visto.
    non ne ha
    fa schifo il servizio e i tempi di consegna
  • edy
    non corrispondente alle descrizioni
    opinione inserita da edy il 02/09/2021
    Ho acquistato per la cucina nuova un tavolo da pranzo che dalle foto sembrava carino e soprattutto avendo una gamba centrale unica, ben si adattava alle proporzioni della cucina. In realtà non ci si può appoggiare nulla in quanto traballa. Ho scritto alla Sklum, ma mi hanno risposto che il tavolo nelle dimensioni da me richieste (diametro cm 90) non è "IDONEO PER APPOGGIARE CARICHI PESANTI" . I piatti e i bicchieri probabilmente loro li considerano carichi pesanti, Visto che non ci posso mangiare, mi piacerebbe sapere perchè lo descrivono come da pranzo. PUBBLICITA' INGANNEVOLE. Meriterebbero una denuncia.
    gamba centrale quindi senza fastidi
    NON CI SI PUO' MANGIARE, NE' APPOGGIARE I GOMITI PERCHE' TRABALLA!
    Da denuncia
    opinione inserita da Ludovica Genovesi il 21/06/2021
    Pessimi e ai limiti della truffa. Abbiamo comprato un divano da esterno ad aprile in consegna in due settimane. Iniziano a slittare la consegna ogni settimana senza nemmeno avvertirci (abbiamo dovuto chiamare noi ogni volta è ogni volta il serviIo clienti con scortesia ci diceva che sarebbe arrivato altrimenti di avrebbero rimborsato) oggi entrò a controllare lo stato dell’ordine e ci dicono 30 settembre (5 MESI DOPO). Servizio clienti pessimo, maleducato e ci ha anche preso in giro non volendo fare il rimborso che ci avevano assicurato sarebbe stato possibile in caso di ulteriori ritardi. Passeremo a vie legali
    Tutti
  • umb70
    opinione inserita da umb70 il 24/03/2021
    Malauguratamente, cercando un tavolo da pranzo, ho avuto la sfortuna di imbattermi in un loro prodotto.... Il tavolo, mi piace, il prezzo anche ed è disponibilie in magazzino, tempo di attesa 3/4 giorni... differentemente da quanto normalmente faccio prima di fare un ordine, non verifico le recensio...
    le foto sono belle
    Pessimo sevizio clienti, assistenza zero, scarsa serietà
  • stefaninistefani
    Soddisfatto
    opinione inserita da stefaninistefani il 12/03/2021
    Articoli esattamente come in foto e arrivati puntualmente. Viste le recensioni negative riguardo i ritardi con le spedizioni ho sinceramente avuto un po' di paura. Ho acquistato 5 articoli in stock e pronti da spedire in circa 72 ore e un articolo non in stock che sarebbe stato disponibile entro un mese. Ovviamente non sono state fatte due spedizioni ma una unica (cosa molto intelligente sia dal punto di vista logistico che dal punto di vista della sostenibilità ambientale, se avessero spedito 6 colli in sei momenti diversi avrebbero messo in moto sei corrieri diversi e sarebbe stato uno spreco allucinante), quindi il mio ordine è stato spedito entro 72 ore dal momento in cui l'ultimo articolo è arrivato nel loro stock. Molto probabilmente le persone che hanno lasciato commenti negativi non sono pratici con lo shopping online anche perchè da quando sono stati spediti i colli ho potuto tracciarli online e vedere quando sarebbero arrivati a casa.
    economico, di design
    non ne ho trovati
  • laurka
    Spazzatura
    opinione inserita da laurka il 11/02/2021
    Ho acquistato uno scaffale in metallo sul sito, pur avendo letto pessime recensioni su questa azienda che spende un sacco di soldi in immagine e marketing, ma ben poco in formazione e selezione del personale. Ho fatto una prova con uno scaffale economico prima di acquistare mobili ben più costosi, per testare la qualità dei prodotti e logistica e il post vendita. E meno male.... Lo scaffale è arrivato danneggiato, 3 mensole su 5 accartocciate. Invio varie foto inequivocabili ma mi si risponde come un disco rotto che necessitano di un video, poi delle pagine del manuale poi cosa? Un esame del DNA? Assistenza si aggrappa a qualunque cosa per non rimborsare... Lasciateli perdere, praticamente una truffa.
    Nessuno, belle cose ma solo in foto
    Post vendita scorretto
  • sabrina78
    Inesistenti
    opinione inserita da sabrina78 il 23/01/2021
    Buongiorno, Ho fatto un ordine di un tavolo e 4 sedie ancora il 10/12/2020 regolarmente pagato con bonifico bancario e devo ancora riceverlo. Provando a chiamare il numero assistenza clienti a tutte le ore di tutti i giorni infrasettimanali ti tengono in attesa almeno 3/5 minuti e non ti risponde mai nessuno Alla fine ti dicono di richiamare in un altro momento. Ho provato a mandare mail al servizio ordini e speriamo che rispondano.Pessimi devo dire...servizio clienti inesistente e speriamo di recuperare il mio ordine!!!E non mi fanno neanche pubblicare la mia opinione perche' il testo su questo portale deve essere lungo almeno 600 caratteri.Ma si puo'?
    Pessimo servizio clienti.
  • belbye
    affidabile
    opinione inserita da belbye il 28/07/2020
    È da diversi settimane che possiedo un divano della società SKLUM. È stato comprato direttamente sul sito web, in seguito alla rituale iscrizione. Dopo avere visto il catalogo presentato dalla predetta azienda, avevo scelto il modello desiderato. In seguito ad un colloquio telefonico con il personale addetto, avevo pagato con paypal e nell'arco di 8 giorni ho ricevuto il mio divano, integro e ben sigillato, tramite un loro corriere espresso. Giova precisare che nel prezzo non erano comprese le spese di consegna. Se dovessi comprare un nuovo divano, sicuramente sceglierei tra quelli proposti da questa seria azienda.
    economico
  • claudiofox
    Prodotti di buona qualità
    opinione inserita da claudiofox il 23/07/2020
    Ho scoperto Sklum a Gennaio e...ho già fatto diversi acquisti. Mi sono deciso a scrivere questa recensione osservando le varie già pubblicate, notando che spesso si preferisce scrivere per avvisare eventuali clienti futuri a non acquistare piuttosto che indirizzare verso realtà oneste. Per la mia seconda casa, che c'è in fase di ristrutturazione, sono sempre alla ricerca di siti che mi possano fare risparmiare e che offrono prodotti di buona qualità. Il sito si presenta bene: bella grafica, bei prodotti, prezzi competitivi (almeno per quanto riguarda ai prodotti che ho acquistato). Cerco recensioni sull'affidabilità del sito, e quelle che trovo non sono proprio rosee. Tra i tanti siti che ultimamente ho visitato segnalo, con estremo piacere, il sito "Sklum". La mia esperienza di acquisto è stata molto buona. I prodotti hanno un rapporto qualità/prezzo eccezionale, la scelta è abbastanza vasta. Di certo farò ulteriori acquisti.
    ampia scelta e un rapporto qualità/prezzo ottimo
    mobili smontati
  • carui
    vasta gamma
    opinione inserita da carui il 15/07/2020
    Ho scoperto che sklum è un vero e proprio showroom virtuale che offre veri e propri pezzi bassi per la casa (bello poter scegliere i mobili stando comodamente seduti sul proprio divano). Anche l'estetica dei prodotti è ottima, sia per quanto l'arredamento sia per quanto gli accessori, in alcuni casi anche piuttosto innovativi e simpatici da vedere. La resistenza magari non è eccezionale ma considerando il prezzo è più che accettabile. Ad esempio io ultimamente ho acquistato un mobiletto porta TV e una lampada che ho pagato entrambi meno di venti euro. Trovo fantastici i prodotti sklum, per la vasta gamma e per la fantasia. Lo consiglio.
    vasta gamma, economico
  • ricky002
    Buona esperienza d'acquisto
    opinione inserita da ricky002 il 09/07/2020
    Un paio di settimane fa ho acquistato una sedia da ufficio, una cassettiera e una scrivania in vetro trasparente perché sto lavorando da casa e avevo bisogno di una sedia confortevole e anche dei mobili per creare un spazio di lavoro ottimo. Aveva un po' di paura perché era la prima volta che acquistava su questo negozio online e aveva letto cattivi opinioni degli altri. Molti dicevano che la sua esperienza d'acquisto e anche il servizio di attenzione al cliente non aveva stato molto ottimo. Tuttavia, hanno offerte veramente accessibili e i loro prodotti sono molto carini. Alla fine mi sono convinto a ordinare. Tutti i prodotti sono arrivati nella data giusta e la qualità e ottima, tornerò ad acquistare alsicuramente. Mi è piaciuto tantissimo!!!
    Economico e di qualità
    Prodotti smontati
  • jeaninest
    molto affidabile
    opinione inserita da jeaninest il 02/07/2020
    L'altro mese ho comprato dal negozio sklum.com un divano. Leggendo le opinioni degli altri compratori non era convinta, trovando poi sklum (da cui un amico aveva già comprato qualche oggetto) con ottime referenze, ho optato di procedere l'acquisto sul loro sito. Ho trovato delle ottime offerte. Il divano è arrivato presso il mio domicilio nella tempistica prefissata sul sito in fase d'acquisto, in modo intatto e senza alcun problema. Tengo inoltre a ringraziare il servizio clienti sklum che anche nella fase di postvendita è stato molto gentile a darmi alcune indicazioni. Sono molto soddisfatto, per la mia esperienza sklum è un azienda molto affidabile, concreta, affabile con i clienti
    servizio clienti
    niente
  • serenere
    Inaffidabile e servizio assistenza inesistente
    opinione inserita da serenere il 23/06/2020
    Fatto un ordine su Sklum di due sdraio da giardino oltre un mese fa, mai ricevuto nulla e soprattutto l'assistenza clienti non mi ha mai risposto nè alle mail nè via telefono per concordare il rimborso o la consegna. Il numero telefonico dedicato al servizio clienti è inesistente così come l'indirizzo e-mail (subito tornato indietro il messaggio). Sconsiglio vivamente di acquistare perchè si tratta di una truffa. Mi rendo conto che a causa della pandemia globale ci possono essere stati dei ritardi, che però non sono stati comunicati o gestiti adeguatamente. Far sparire il servizio clienti non è certo una soluzione.
    assistenza clienti inesistente
  • valeria22
    Soddisfatta
    opinione inserita da valeria22 il 13/05/2020
    Mi ero imbattuta in questo eco-commerce del tutto dedicato a tutto quello che riguarda l'arredamento della propria casa. I prezzi sono molto accessibili e i componenti d'arredo in grado di regalare qualità e praticità. Ho acquistato 4 sedie bianche. Da poco ho rinnovato casa, ho deciso di rinnovare nello specifico il salotto e la sala da pranzo, sono sempre stata amante dei colori bianco, nero e grigio e per questo ho optato per un bianco latte. Ho girato vari siti, fatto ricerche e letto opinioni e feedback. Alla fine ho optato per questo sito. E' un prodotto facile da assemblare e non molto costoso, un buon prodotto veramente.
    prezzi
    PESSIMO SERVIZIO
    opinione inserita da Manuela Manzotti il 11/03/2020
    SKLUM. Pessimo, pessimo, pessimo servizio. Non so come dire... PESSIMO! Ingannevoli le indicazioni di consegna a partire dalle condizioni di acquisto che riferiscono di "spedizioni espresse" o di "consegna in 24/72h" salvo poi specificare alla voce * che non è la consegna rapida che inducono a credere. E oltre a questo la merce è comunque arrivata con una settimana di ritardo, con un servizio di tracking on line non aggiornato. Provocando disagi a me e alla affittuaria del mio appartamento che mangiava in piedi in attesa che le sedie arrivassero. L'assistenza clienti (quando rispondeva) riferiva che alla presa in carico di SDA della merce mi sarebbe arrivata una email di notifica con i riferimenti del corriere con cui potersi mettere in contatto in caso di necessità. L'unica email arrivata è stata di SDA ad avvenuta consegna. L'unica nota positiva è che l'assistenza clienti rispondeva, con operatori peraltro né solerti, né preparati, né cortesi. Ma mi sono dovuta ricredere anche su questo: dalla data 10.3 cade la linea dell'assistenza clienti. Nessuno risponde alle telefonate o alle email. Azienda, per la mia esperienza, assolutamente inaffidabile e inefficiente
    design e prezzo
    comunicazione ingannevole; consegna; pessimo servizio post-vendita/consegna
    Un disastro su tutta la linea. Statene lontani!
    opinione inserita da Valentina Montorsi il 20/09/2019
    Il peggior servizio di vendita online mai sperimentato. LOGISTICA DISASTROSA: Mi é arrivata solo una parte dell'ordine dopo 15 gg e l'altra parte non si sa dove sia. Ho dovuto prendere due giorni al lavoro per aspettare pacchi che non sono mai arrivati!!! QUALITÀ DEI PRODOTTI PESSIMA: I prodotti (quelli ricevuti, vedremo quelli persi nell'etere) sono danneggiati in piú punti e mancano persino dei pezzi. POLITICA DI RESO FRAUDOLENTA: nonostante i numerosi problemi non si puó esigere un rimborso gratuito ma chiedono di pagare le spese di rispedizione. Ma pronto?!?!? Io non ho parole. Ho letto cose anche peggori su altre recensioni. Spero di non dover ricorre anche io ad un legale.
    Soldi buttati nel cesso e assistenza clienti passima
    Pessimi, truffa, state alla larga
    opinione inserita da Luca Ricciardi il 06/06/2019
    Ordine effettuato il 23 aprile prodotto disponibile, pagato, dopo poco il prodotto viene indicato come NON disponibile, chiedo annullamento dell'ordine e rimborso, ad oggi 6 giugno (dopo 44 giorni) l'ordine non è stato rimborsato ed è indicato in attesa di rimborso. Chiamo per avere notizie, la centralinista mi risponde candidamente il reparto competente sta valutando Se emettere rimborso...scandaloso, si trincerano dietro un call center e non ti danno altre risposte liquidandoti con frasi standard e senza dare nessuna assistenza. Assistenza zero! Truffa 100%. Pessimi, truffa, state alla larga!
    truffa scappare
  • migo
    Assistenza pessima..BUGIARDI!!!!!!!
    opinione inserita da migo il 29/01/2019
    Sperate di non aver MAI bisogno di rendere qualcosa.. Vi addebitano il DOPPIO delle spese di spedizione (e non c'è scritto da nessuna parte, ovviamente!!!Ho letto più e più volte) e quando glielo fate notare non rispondono più..Gli ho anche mandato lo screenshot del sito dove si parla di resi, ma niente!!!!! Poi vi mandano anche la politica di reso via mail (come se fossimo tutti stupidi) ma sono COMPLETAMENTE DIVERSE da quelle che sono scritte sul sito!!!!!!!!! Praticamente vai a pagare le spese più di quanto non ti rimborsino..A questo punto mi tengo roba sbagliata, giusto?? Robe da matti!!!!!!!!!!!!!! Bel sito, oggetti carini, ma sperate di non aver mai bisogno della loro assistenza..
    econimico(si capisce il perchè)
    assistenza pessima
    Buono
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 14/01/2019
    Il sito è molto facile da usare e si presenta con un bel designe...i prodotti che offre sono varie cose per la casa (e non solo) Ha di bello che molta della merce che ha sono dei veri e propri prodotti di designe! In più economoci e utili!! Il sito gode anche di un buon servizio clienti, che si sono rilevati,sin da subito, molto cordiali e disponibili....purtroppo ho usato questo sito ancora poco..ma ho intenzione di usarlo ancora per molto!!! La maggior parte della merci e ha prezzi ottimi, ma purtroppo si trova della merce che ha anche un prezzo un Po alto.....ma è sempre uno dei migliori siti del settore.
    Fornito
    Costoso