Opinione su Velarte Artesanas Pipas: Direttamente dal distributore!

Direttamente dal distributore!

21/04/2016

Vantaggi

buone

Svantaggi

salate

Le Pipas sono un gettonatissimo snack acquistabile nel distributore aziendale del mio ufficio al prezzo di € 1,10 a sacchetto.

Il sacchettino contiene dei crackers lunghi e rettangolari, non fritti e arricchiti da semi di girasole.

A primo impatto sono gustosissimi, un po' unti, dal gran sapore a lungo andare però quando la fame si placa si sente che sono parecchio salati ed inevitabilmente dopo aver vuotato il sacchetto vi verrà spontaneo bere parecchia acqua.

La Velarte è un'azienda spagnola che distribuisce questi crackers in tante varianti ma io conosco solo quella ai semi di girasole che considero tutto sommato buona ma troppo salata e saporita per i miei gusti!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Velarte Artesanas Pipas

• monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 21/07/2020
    Ultimamente ho incominciato a mangiare come snack queste schiacciatone con semi di girasole. Sono come dei grissini schiacciati e dalla forma molto irregolare. Sono fatti con olio di girasole alto ole...
    Buone e croccanti
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2016
    Al distributore degli ospedali ho trovato accanto agli snack al cioccolato e gomme, questo stuzzichini come grissini e schiacciatelle come quelle che ho preso io . Le ho viste e le ho volute provare a...
    nessuno in particolare
    nessuno in particolare