Opinione su Velarte Artesanas Pipas: le pipas sono schiacciatelle dure

le pipas sono schiacciatelle dure

21/04/2016

Vantaggi

nessuno in particolare

Svantaggi

nessuno in particolare

Al distributore degli ospedali ho trovato accanto agli snack al cioccolato e gomme, questo stuzzichini come grissini e schiacciatelle come quelle che ho preso io .
Le ho viste e le ho volute provare al posto delle solite merende che erano dolci
Sono delle schiacciatelle di pane con semi di girasole e sono fatti con farina di grano 62 % , olio di girasole alto oleico , semi di girasole 14 % , sale , olio di oliva , lievito e zucchero .
Hanno glutine e soia .
Le pipas sono fatte con ingredienti naturali e vengono considerate un ottimo alimento nella categoria di prodotti da forno , inoltre l'azienda utilizza solo materie prime di alta qualità .
Pesano 50 g e costano max 1,00 €

scotty

Altre opinioni degli utenti su Velarte Artesanas Pipas

• monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 21/07/2020
    Ultimamente ho incominciato a mangiare come snack queste schiacciatone con semi di girasole. Sono come dei grissini schiacciati e dalla forma molto irregolare. Sono fatti con olio di girasole alto ole...
    Buone e croccanti
    opinione inserita da Margherita123 il 21/04/2016
    Le Pipas sono un gettonatissimo snack acquistabile nel distributore aziendale del mio ufficio al prezzo di € 1,10 a sacchetto. Il sacchettino contiene dei crackers lunghi e rettangolari, non fritti e ...
    buone
    salate