• Affidabilità
1 Opinioni per Aruba Spid ID
  • roy
    Identita' digitale con Aruba Foto allegate
    opinione inserita da roy il 07/02/2019
    In un mio precedente post avevo affrontato l'argomento "spid " identita' digitale allo scopo di evidenziare i disservizi Poste Italiane. Ho deciso, dunque, di effettuare un altra registrazione Spid Id con Aruba. Premetto che sono gia' cliente Aruba in quanto titolare di indirizzo email PEC come privato cittadino, e pertanto la registrazione Spid Id per me e' stata piu' veloce. A prescindere, dopo aver compilato i campi presenti sul sito aruba e seguito passo passo le istruzioni spiegate in maniera chiara ed esaustiva, alla fine mi hanno recapitato via email il modulo di adesione. Per concludere basta recarsi presso un centro autorizzato Aruba al fine di portare a termine l'identificazione di persona al prezzo di euro 5 piu' iva, e il gioco e' fatto. Spid gratuito per i primi due anni. Semplice, veloce e soprattutto professionali visto che l'utente, se ha bisogno di aiuto o riscontra un problema, puo' contattare il servizio clienti Aruba e risponde in meno di 120 secondi. Consigliato
    semplice e veloce