1 Opinioni per Asdomar filetto di salmone al naturale
    Salmone naturale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/06/2020
    il pesce non può mai mancare nella mia alimentazione e trovarlo fresco è sempre molto difficile. il salmone è tra i miei preferiti e per averne una scorta in dispensa spesso scelgo quelo inscatola che si trova comunemente in tutti i negozi e supermercati di varie marche. il prezzo di questo pesce non è molto basso ma ogni tanto ne vale la pena perchè si presta bene in ogni stagione e anche come ingrediente per varie ricette o secondo piatto veloce e pratico. ho provato recentemente quello della As Do mar, e ne sono rimasta soddisfatta. ho optato per il salmone al naturale, che aveva un ottimo rapporto con il prezzo e mi è sembrato subito molto salutare e leggero. confermo questa mia impressione e penso che sia uno dei migliori. il filetto è contenuto in una scatoletta da circa 100g sgocciolato e si tratta di un morbido filetto di salmone dal colore rosa chiaro omogeneo e salutare, si vede che la carne è stata lavorata con cura e attenzione, non presenta parti scure non ha nessun difetto e nessuna spina. il salmone si sgocciola molto bene e la carne non rimane asciutta. è conservato in semplicissima acqua e sale e niente altro. la consistenza è morbida, succulenta e si spezza davvero bene, non è gommoso e non impasta la bocca, soffice e leggero, per niente stopposo o difficile da masticare. un gusto davvero naturale, leggero e non presenta quella nota particolare oleosa che molte volte ho ritrovato nel salmone di altre marche. un gusto davvero delicato ed equilibrato in perfetta sintonia con la morbidezza e la qualità del prodotto in generale. questo salmone è ottimo in ogni stagione come secondo piatto accompagnato da contorni veri o anche come elemento per saporite e salutari ricette. la marca è davvero buona in questo campo, ho provato anche altri pesci in scatola come il tonno, nessun disagio! consigliato.
    Buon prezzo, , ingredienti semplici e salutari,sapore delicato, buona consistenza
    Nessuno in particolare