• Assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Asia Market
    Molta scelta
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Sono vegana e da tempo cercavo un negozio dove reperire legumi e tofu per le mie ricette. I supermercati ed i negozi di alimentari hanno una scelta molto ridotta e anche i siti di prodotti veg spesso hanno dei prezzi esorbitanti. Ho già fatto un paio di acquisti, anche perché il primo è stato un "tentativo" per vedere se i prezzi così bassi nascondessero dei prodotti di qualità pessima: niente di tutto questo! Sono rimasta molto soddisfatta dalla scelta così ampia e da quando acquisto da Asia market la mia spesa per il cibo si è ridotta di un bel po'. Peccato che tutti questi prodotti siano incartati con chili e chili di plastica, ma immagino che sia necessario per l'importazione. Sarebbe il top se riducessero la plastica, ma già così direi che siamo al top.
    Cibo asiatico
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Sono un amante del cibo asiatico ed ho sperimentato tutti i ristoranti etnici della mia zona. Ad un certo punto ho voluto provare a replicare quei piatti a casa, ma con risultati disastrosi, sia a causa della mia incapacità, sia perché è molto difficile trovare in commercio prodotti e ingredienti specifici senza andare a spendere cifre altissime per prodotti che probabilmente non riuscirei a finire. Quando ho trovato questo negozio ho deciso di sperimentare, visti i prezzi decisamente bassi. La scelta è molto ampia e sono presenti degli sconti veramente interessanti, per il primo acquisto ho deciso di acquistare il necessario per preparare il sushi e devo ammettere che non era mai venuto così buono. Non male la spedizione, è stata veramente rapida.
    Il sushi migliore
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    Acquisto spesso da questo sito, in particolare prodotti etnici da mangiare con gli amici quando facciamo dei cineforum. La varietà di prodotti disponibili è ampia e credo sarà impossibile provarli tutti. I prezzi sono veramente buoni rispetto al altri siti, dove certi cibi confezionati vengono fatti pagare a peso d'oro. L'ultima volta ho provato ad acquistare alghe e prodotti per fare il sushi in casa e devo dire che è stato il miglior sushi che abbia mai fatto. Si sente la buona qualità degli ingredienti, molto più alta rispetto a ciò che solitamente si trova nei supermercati.
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 22/04/2016
    Ho sempre molto apprezzato e amato la cucina asiatica soprattutto quella cinese e thailandese, infatti almeno una volta ogni due settimane vado in un qualche ristorante dedicato proprio a questa cucina. ho deciso cosi di provare a riproporre ai miei amici e familiari queste pietanze a casa mia, ma r...
    assortimento prodotti
    spese spedizione